Pagina 116 di 267 PrimaPrima ... 1666106114115116117118126166216 ... UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,160 di 2669
    Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Infatti ne ho parlato come se gia lo conoscessi visto che se ne parlò anche tempo fa, anche se ho sentito storie orribili sul big red one, tanto che mi ritengo fortunato ad averne provato la versione migliore.
    Sinceramente cod bro mi è paiciuto di più del 2 di infinity ward, inoltre è stato bellissimo partecipare allo sbarco in sicilia con gli americani e provare a combattare per una volta contro italiani ed in africa contro i francesi e non con i soliti tedeschi.

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Dato che sono appena andato a leggermi la "storia" di questo topic, comunque realizzato molto bene, ho notato che, se non sbaglio, manca la "data di nascita" di PS2, cioé il 4 Marzo 2000. E ho anche notato che, stranamente, non sono stati "festeggiati" i suoi 10 anni.
    Questo topic vive di alti e bassi, tanto che a volte ha raggiunto la pagina 10 di Console Games, finendo praticamente nell'oblio.

P.S.: le date importanti non le ho messe ma l'utente che le aveva messe se n'è andato

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Vediamo un pò, quale gioco o saga avreste voluto vedere su PS2 che poi non è mai approdato? Io avrei voluto vedere un Dino Crisis e un Medievil, non capisco perchè non ne abbiano mai fatti su questa console. Per esempio Medievil Resurrection (ce l'ho su PSP) ce lo vedevo bene.

Predefinito

Boh... Diciamo che di bei videogiochi che avrei voluto su PS2 ce ne sono a lavare, ma irrinunciabili nessuno. Si sente un po' la carenza di un vero e proprio capolavoro assoluto apprezzato appieno sia da critica che da pubblico, come Halo o Zelda, ci sono sì grandi capolavori su PS2, ma non uno vero e proprio in grado di mettere tutti d'accordo. C'è chi odia Halo o Zelda, è vero, ma sono in pochi, mentre sono ben di più quelli che odiano MGS3, per esempio.

Killzone poteva essere forse il massimo, ma alla fine non ci è riuscito, anche se per me rimane un capolavoro.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Vediamo un pò, quale gioco o saga avreste voluto vedere su PS2 che poi non è mai approdato? Io avrei voluto vedere un Dino Crisis e un Medievil, non capisco perchè non ne abbiano mai fatti su questa console. Per esempio Medievil Resurrection (ce l'ho su PSP) ce lo vedevo bene.
    Io trovo che Medievil Resurrection abbia completamente distrutto l'atmosfera dell'originale. Piuttosto vorrei vedere il terzo capitolo.

@Batman: a dire il vero Halo è odiato da TUTTI i funboy Sony, che non sono pochi. Penso abbia più detrattori di MGS3.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Io trovo che Medievil Resurrection abbia completamente distrutto l'atmosfera dell'originale. Piuttosto vorrei vedere il terzo capitolo.
    Beh si, un Medievil insomma. E' mancato proprio l'anello centrale, PS1 - PS2 - PSP. Un vero peccato.

Quit Smoke L'avatar di weuylf

Predefinito

Medievil lo lascerei cosi com'è, una gloria del passato. Fare ulteriori seguiti porterebbe il rischio di infangare il nome della saga. E' già successo con altre saghe portate dalla PS1 alla PS2, uno su tutti Crash Bandicoot.

Predefinito

Però se non sbaglio Crash ha avuto un cambio di sviluppatori... non vorrei dire un'inesattezza.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio

@Batman: a dire il vero Halo è odiato da TUTTI i funboy Sony, che non sono pochi. Penso abbia più detrattori di MGS3.
    I funboy Sony sono esclusi In fin dei conti, anch'io che non ho l'Xbox e non sono un funboyaccio un po' lo odio, ma perchè non è su PS2

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Però se non sbaglio Crash ha avuto un cambio di sviluppatori... non vorrei dire un'inesattezza.
    No é vero, Crash era prodotto da Sony e sviluppato da Naughty Dog ai tempi della prima PlayStation. Successivamente Sony decise di cedere il brand a Vivendi e, da quel momento, é iniziato il triste declino... Successe lo stesso anche con Spyro, bellissimo sulla prima PlayStation, prodotto da Sony e sviluppato da Insomniac, deludente su PS2, dopo la cessione del brand da parte di Sony a Vivendi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •