Oddio sulla Rai sparano i numeriHanno dato 5.5 a Eto'o che ha fatto una partita incredibile e 7.5 a Milito che secondo loro ha fatto 2 assist (vero) e 2 reti (???)!!
Eto'o ha fatto una partitona in un ruolo che nemmeno è il suo: 7,5.
Milito ha giocato bene: 7.
Samuel è stato straordinario: 8.
Zanetti è il solito mito: 8,5.
Nel Barça mi son piaciuti Pedro e Dani Alves: 6 a entrambi.
Messi: 5,5.
Ibra, che delusione: 4,5.
Edit: Maxwell lo reputo il migliore dei suoi: 6,5.
Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 20-04-2010 alle 23:49
Ma perchè non volete mai parlare di errori arbitrari ma quando riguardano l'Inter saltate tutti fuori? Siate un pò coerenti, sù. Meglio non parlare di errori arbitrari perchè mi sa che anche io ho da ridire sull'arbitraggio di stasera. Ma lascio stare.
Partita quasi perfetta. Pressing asfissiante e grande concentrazione sopratutto nella fase difensiva. Il Barcellona ha creato veramente poco!!! E' una squadra che stasera ha dimostrato di essere vulnerabile soprattutto se pressata constantemente!
Raga solo 2 parole PRESTAZIONE EPICA chi si lamenta degli arbitri é solo un rosicone
P.S. Mou e' un genio, io pensavo che sto modulo fosse sbagliato per il barca, invece devo ricredermi
P.P.S. Che botta maicon!! Pero penso che già da sabato sara' pronto
Effetttivamente anche a me sembrava da pazzi giocare con il 4-2-3-1. Invece ha portato un risultato utile: pressing di Milito sui centrali difensivi, di Pandev su Alves, di Eto'o su Keita e Maxwell, di Snejder sul portatore di palla (Xavi) e di Cambiasso e Zanetti su tutti gli altriIl capitano è ancora incredibile. 36 anni e mangiarsi Pedro e Messi. Incredibile!!!
Speriamo si riprenda Maicon, ha preso una gran bella botta
Cmq balotelli ha sbagliato a reagire ai fischi perché fanno parte del gioco pero' il pubblico e' uno scassa maroni, ha sbagliato un passaggio difficile con palla che rimbalzava( nn era un tiro) e lo fischiano subito, dai nn si fa così
Ha fatto bene Mourinho nel ricordare a Xavi un certo signor Ovrebo...
Loro in quell'occasione rubarono in tutti i sensi, stasera l'Inter almeno ha meritato.
Comunque grande prestazione dei nerazzurri che si dimostrano famelici come prevedevo.
Mourinho ancora una volta ha azzeccato strategia. La palla puoi tenerla quanto vuoi ma se non la butti dentro non vinci.
Speriamo di neutralizzarli così anche al Nou Camp perchè sennò sarà durissima, quello stadio fa paura.
Balotelli e il pubblico esagerano ancora una volta. Vabbene le emozioni e la tensione ma cavolo un po' di ragione deve rimanere per forza... Mario ha sbagliato un passaggio, non un tiro a porta vuota, vincete 3 a 1, statevi zitti...
E lui invece deve capire che il pubblico può fare quello che vuole perchè paga, Balotelli no perchè viene pagato. Davvero insulse e di un'idiozia unica queste guerre civili anche dopo una grandissima vittoria. bah..
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
E intanto Puyol salterà il ritorno.Godo...