Pagina 104 di 174 PrimaPrima ... 45494102103104105106114154 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Oddio sulla Rai sparano i numeri Hanno dato 5.5 a Eto'o che ha fatto una partita incredibile e 7.5 a Milito che secondo loro ha fatto 2 assist (vero) e 2 reti (???)!!

donpeppe1990

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Detto questo io dico che Balotelli ha fatto bene visto come è stato trattato!
    Se l'è cercata e se continua cosi: viaaaa.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    io dico che Balotelli ha fatto bene visto come è stato trattato!
    Scusa, ma perché? Ha fatto un tiraccio anziché passarla e l' hanno fischiato, se reagissero tutti così ad ogni fischio, addio...

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Oddio sulla Rai sparano i numeri Hanno dato 5.5 a Eto'o che ha fatto una partita incredibile e 7.5 a Milito che secondo loro ha fatto 2 assist (vero) e 2 reti (???)!!
    Eto'o ha fatto una partitona in un ruolo che nemmeno è il suo: 7,5.
    Milito ha giocato bene: 7.
    Samuel è stato straordinario: 8.
    Zanetti è il solito mito: 8,5.

Nel Barça mi son piaciuti Pedro e Dani Alves: 6 a entrambi.
    Messi: 5,5.
    Ibra, che delusione: 4,5.

Edit: Maxwell lo reputo il migliore dei suoi: 6,5.
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 20-04-2010 alle 23:49
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Ma perchè non volete mai parlare di errori arbitrari ma quando riguardano l'Inter saltate tutti fuori? Siate un pò coerenti, sù. Meglio non parlare di errori arbitrari perchè mi sa che anche io ho da ridire sull'arbitraggio di stasera. Ma lascio stare.

Partita quasi perfetta. Pressing asfissiante e grande concentrazione sopratutto nella fase difensiva. Il Barcellona ha creato veramente poco!!! E' una squadra che stasera ha dimostrato di essere vulnerabile soprattutto se pressata constantemente!

donpeppe1990

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Raga solo 2 parole PRESTAZIONE EPICA chi si lamenta degli arbitri é solo un rosicone

P.S. Mou e' un genio, io pensavo che sto modulo fosse sbagliato per il barca, invece devo ricredermi

P.P.S. Che botta maicon!! Pero penso che già da sabato sara' pronto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Raga solo 2 parole PRESTAZIONE EPICA chi si lamenta degli arbitri é solo un rosicone

P.S. Mou e' un genio, io pensavo che sto modulo fosse sbagliato per il barca, invece devo ricredermi

P.P.S. Che botta maicon!! Pero penso che già da sabato sara' pronto
    Effetttivamente anche a me sembrava da pazzi giocare con il 4-2-3-1. Invece ha portato un risultato utile: pressing di Milito sui centrali difensivi, di Pandev su Alves, di Eto'o su Keita e Maxwell, di Snejder sul portatore di palla (Xavi) e di Cambiasso e Zanetti su tutti gli altri Il capitano è ancora incredibile. 36 anni e mangiarsi Pedro e Messi. Incredibile!!!

Speriamo si riprenda Maicon, ha preso una gran bella botta

donpeppe1990

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Cmq balotelli ha sbagliato a reagire ai fischi perché fanno parte del gioco pero' il pubblico e' uno scassa maroni, ha sbagliato un passaggio difficile con palla che rimbalzava( nn era un tiro) e lo fischiano subito, dai nn si fa così

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    l'arbitro è portoghese
    Ha fatto bene Mourinho nel ricordare a Xavi un certo signor Ovrebo...
    Loro in quell'occasione rubarono in tutti i sensi, stasera l'Inter almeno ha meritato.

Comunque grande prestazione dei nerazzurri che si dimostrano famelici come prevedevo.
    Mourinho ancora una volta ha azzeccato strategia. La palla puoi tenerla quanto vuoi ma se non la butti dentro non vinci.
    Speriamo di neutralizzarli così anche al Nou Camp perchè sennò sarà durissima, quello stadio fa paura.

Balotelli e il pubblico esagerano ancora una volta. Vabbene le emozioni e la tensione ma cavolo un po' di ragione deve rimanere per forza... Mario ha sbagliato un passaggio, non un tiro a porta vuota, vincete 3 a 1, statevi zitti...
    E lui invece deve capire che il pubblico può fare quello che vuole perchè paga, Balotelli no perchè viene pagato. Davvero insulse e di un'idiozia unica queste guerre civili anche dopo una grandissima vittoria. bah..
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

E intanto Puyol salterà il ritorno. Godo...
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •