Crilin Bianconiglio davvero un idea stupenda ihihi....bellissimo complimenti ^^
Nah, il persorso mentale che mi ha portato a Crilin Bianconiglio è anche semplice: mi sono limitata a pensare che Crilin spesso è considerato un vigliacco (che non è vero), dunque ecco l'associazione al coniglio.
Comunque, ecco qualcosa riguardante Dragonball Adventure!
Stamane ho iniziato un disegno che vedrà la famiglia dei demoni al completo (meno Darbula, suppongo!), e ne ho aprofittato per dare la mia personale interpretazione di Deyana.
La scelta del vestito è stata personale, amo dare un tocco particolare a vestiti nobili. Molto spesso mi ispiro a figure dell'Heavy metal, o a strumenti antichi di tortura.
Per Deyana, ossessionata dai suoni, ho deciso di metter sul suo petto lo scheletro di un uccello, che trovo inquietante e appropriato. Ora il giudizio spetta a voi, naturalmente.
Lilith richiede un po' di correzioni, specie nella sua altezza e stazza rispetto alle figlie. Tra l'altro io l'immagino come una bella donnona (è pur sempre la regina dei Demoni e moglie di un altro energumero, Darbula), ma in merito mi affido al giudizio di Final Goku.
E qui c'è un frammento di Yusaku, che metterò anche esso nel disegno.
Il Veggente rimaiolo, la cui faccia non è mai stata vista da nessuno (forse Baldaar, ma non ne sono sicura), è pur sempre una persona enigmatica infiltrata nella casata dei demoni, e chissà che cosa nasconde dietro la sua buffa figura.
![]()
Ultima modifica di GT!; 09-04-2010 alle 15:06
Magnifico disegno veramente! Anche le proporzioni di dimensioni direi che ci stanno bene.
Lilith è perfetta ma del resto l'avevi già eccellentemente disegnata in precedenza.
Idem per Ilian (tranne forse la gonna un pò storta)
Encomiabile anche Deiyana! Sei riuscita a darle esattamente l'aspetto e le caratteristiche d'impatto visivo del personaggio che avevo nella mia mente. Un tocco di classe l'uccello scheletrico! Ci sta tutto!
Anche Yusaku risulta perfettamente efficace e conforme a come dovrebbe essere (e ci mancherebbe)
E' un piacere rivederti in azione GT! Sempre splendidi i tuoi disegni!
Io li trovo veramente stupendi....li trovo perfetti ^^
Davvero sublimi questi disegni GT!(come sempre!XD)
La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Ciao GT... senti ho una curiosità: tu per realizzare i disegni come procedi? mi avevi detto che li fai a penna e poi li scannerizzi e li ripulisci al pc giusto? per colorare in vece usi la tavoletta grafica? io ho intenzione di comprarmela perchè è più facile disegnare al pc con quella dopo un po' di pratica ma pensavo di chidere il tuo parere. mi conviene o spendo 60 euro per nnt???
Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
Disegni stupendi e incredibili, come sempre. **
La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710
Esattamente, io realizzo tutto ( o quasi) a penna, dopo di che scansiono e passo alla colorazione del disegno a tavoletta grafica.
Certo, suggerirei di investire bene quei 50- 60 euro per il suo acquisto, però è bene ricordare una cosa: mai, e sottolineo mai passare dal disegno a mano a quello esclusivamente a tavolozza, perchè come ho potuto riscontrare io stessa nulla supererà mai il disegno a mano.
In poche parole ti consiglio di comprarla, sì, ma è sempre bene fare se non altro gli schizzi a matita. In compenso la tavolozza velocizzerà di molto i lavori fatti.
ok grazie![]()
Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.