Pagina 115 di 267 PrimaPrima ... 1565105113114115116117125165215 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,150 di 2669
    Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    A quanto pare la versione peggiore era proprio quella ps2, provai quella 360 e mi lasciò di stucco per quanto cavolo era fatta bene
    Che la versione PS2 fosse la peggiore, non ci piove, però paragonarla a quella 360, mi sembra ingiusto, sono console di due generazioni diverse.

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    A quanto pare la versione peggiore era proprio quella ps2, provai quella 360 e mi lasciò di stucco per quanto cavolo era fatta bene, ovviamente anche il 4 e il 6 te lo possono ricordare se sei interessato.
    quella 360 non era big red one. Big red one c'era su xbox la prima e su ps2. Quella della 360 era uguale a quella pc. un gioco diverso.

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    quella 360 non era big red one. Big red one c'era su xbox la prima e su ps2. Quella della 360 era uguale a quella pc. un gioco diverso.
    É vero, hai ragione, Call of Duty 2 uscì su 360 e PC. Mentre Big Red One sulla prima Xbox e su PS2, la versione PS2 era leggermente inferiore a qulla Xbox. Il problema é che, su entrambe le console, non é certo un capolavoro, solo un gioco discreto. Poi, non dico certo che non possa essere divertente. Dipende anche dai propri gusti.
    Ultima modifica di Alberto178; 19-04-2010 alle 19:08

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Per fortuna ci sono tanti altri bei giochi che rendono giustizia alla PS2

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Per fortuna ci sono tanti altri bei giochi che rendono giustizia alla PS2
    Con il parco titoli che si ritrova mi sembra anche normale. Puoi giocarne quanti ne vuoi ma ne troverai sempre qualcun altro che prima avevi trascurato.

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Con il parco titoli che si ritrova mi sembra anche normale. Puoi giocarne quanti ne vuoi ma ne troverai sempre qualcun altro che prima avevi trascurato.
    Guarda quanti ne sto trovando ora Per ora la next-gen può aspettare - anche se Killzone 2 e Batman: Arkham Asylum mi stanno facendo fremere fin troppo...

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Io ultimamente sto notando moltissimi titoli di spessore/qualità, spesso non accolti bene dal pubblico a prezzi veramente irrisori, quindi il mio parco titoli si potrebbe allargare di molto, evviva il cestone di Trony.
    Però anche dal Gamestop hanno giochi vecchi, ugualmente interessanti sui cinque euro, come il primo HL, Alone in the Dark, Quake 3, Crazy Taxi e molti altri, appena posso passo, così faccio piazza pulita.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Infatti ne ho parlato come se gia lo conoscessi visto che se ne parlò anche tempo fa, anche se ho sentito storie orribili sul big red one, tanto che mi ritengo fortunato ad averne provato la versione migliore.

Senior Member

Predefinito

Dato che sono appena andato a leggermi la "storia" di questo topic, comunque realizzato molto bene, ho notato che, se non sbaglio, manca la "data di nascita" di PS2, cioé il 4 Marzo 2000. E ho anche notato che, stranamente, non sono stati "festeggiati" i suoi 10 anni.

Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

il secondo call of duty, big red one, sebbene tecnicamente fosse così così, la campagna single (che poi è l'unica che faccio) mi è piaciuta molto. forse più degli altri cod (non sono un appassionato)
    Concordo pienamente, inoltre questo gioco ai suoi tempi aveva preso un bel 94/100 da playgeneration.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •