É vero, hai ragione, Call of Duty 2 uscì su 360 e PC. Mentre Big Red One sulla prima Xbox e su PS2, la versione PS2 era leggermente inferiore a qulla Xbox. Il problema é che, su entrambe le console, non é certo un capolavoro, solo un gioco discreto. Poi, non dico certo che non possa essere divertente. Dipende anche dai propri gusti.
Ultima modifica di Alberto178; 19-04-2010 alle 19:08
Per fortuna ci sono tanti altri bei giochi che rendono giustizia alla PS2![]()
Io ultimamente sto notando moltissimi titoli di spessore/qualità, spesso non accolti bene dal pubblico a prezzi veramente irrisori, quindi il mio parco titoli si potrebbe allargare di molto, evviva il cestone di Trony.
Però anche dal Gamestop hanno giochi vecchi, ugualmente interessanti sui cinque euro, come il primo HL, Alone in the Dark, Quake 3, Crazy Taxi e molti altri, appena posso passo, così faccio piazza pulita.![]()
Dato che sono appena andato a leggermi la "storia" di questo topic, comunque realizzato molto bene, ho notato che, se non sbaglio, manca la "data di nascita" di PS2, cioé il 4 Marzo 2000. E ho anche notato che, stranamente, non sono stati "festeggiati" i suoi 10 anni.