Pagina 22 di 77 PrimaPrima ... 1220212223243272 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 762
  1. #211
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Il direttore: "Buongiorno, si accomodi e mi parli di Lei."
    Il candidato: "Devo informarla che sono portatore di handicap."
    Il direttore: "Grave?"
    Il candidato: "Sono saltato su una mina e ho perso gli attributi."
    Il direttore: "Non ha importanza. Lei comincerà lunedì, gli orari sono dalle 8 alle 16 ma Lei può venire per le 10."
    Il candidato: "Grazie ma non voglio trattamenti di favore, posso venire alle 8 come tutti gli altri?"
    Il direttore: "No, non se la prenda, noi arriviamo alle 8 ma fino alle 10 ci grattiamo gli attributi davanti alla macchina del caffé."


    Semaforo rosso e traffico da ora di punta.
    Una cicciona attraversa col giallo moooolto lentamente ...
    Il passeggero della prima macchina davanti al semaforo all'improvviso dice:
    "Aoh, mettila sotto, che se le giriamo intorno non ci basta la benzina!"

  2. #212
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    - Sebi vuoi una birra?
    - No, sono astemio!
    - Ah scusa, Astemio vuoi una birra?

  3. #213
    Utente (S)conosciuto L'avatar di CiPi
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    qui
    Messaggi
    267

    Predefinito

    Una vigilessa cammina sul marciapiede quando un signore con una macchina parcheggia nel posto per disabili, allora lei si avvicina e gli dice "sarebbero 60 €", lui la guarda da capo a piedi e dice "ok, sali"

  4. #214
    Utente (S)conosciuto L'avatar di CiPi
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    qui
    Messaggi
    267

    Predefinito

    Un signore entra in un casinò e si siede su una poltrona, a un certo punto si guarda intorno e, una cameriera si avvicina a lui chiededogli "ha bisogno di qualcosa signore?" lui le da una fiche e le risponde "un bocchino per favore" lei è un po' imbarazzata ma alla fine si decide e dice "mi segua". Lo conduce in una stanzetta intima e comincia a fare ciò che lui le aveva chiesto. Finito il tutto lui torna sulla poltrona e ricomincia a guardarsi intorno, la cameriera si avvicina e gli chiede "ha bisogno di qualcos'altro signore?" lui le porge una fiche e le risponde "un bocchino per favore" lei con un po' di amarezza si alza, lo porta nella stanzetta e comincia da capo il lavoro commissionatole. Una volta finito il signore ritorna sulla poltrona e una nuova volta si guarda intorno, la cameriera si avvicina e gli chiede "ha bisogno ANCORA di qualcosa???" lui le porge una fiche e le dice "un bocchino, per favore, non riesco a fumare le sigarette senza filtro!"

  5. #215
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Un po' di battute su Dio, ehm... Chuck Norris.


    L'ex-ragazza di Chuck Norris una volta gli chiese quanta legna avrebbe potuto fare una marmotta se le marmotte avessero potuto fare legna. Lui urlò: "COME OSI FARE RIME IN PRESENZA DI CHUCK NORRIS!" e le tagliò la gola. Tenendo la gola della ragazza ancora sanguinante tra le mani, muggì: "Nessuno prende per il culo Chuck!". Due anni e cinque mesi dopo, capì l'ironia dell'affermazione e rise così forte che chiunque nel raggio di 160km diventò sordo.

    Chuck Norris era previsto come personaggio nel video game "Street Fighter II", ma fu rimosso dai Beta Testers perchè ogni bottone gli faceva comunque compiere un calcio a girare. Quando gli viene chiesto di questo bug, Chuck dice "Non era un bug."

    Chuck Norris non utilizza proiettili a salve durante le sparatorie. Quando un regista una volta disse che non poteva utilizzare proiettili veri, semplicemente replicò: "Certo che posso, io sono Chuck Norris", e lo colpì con un calcio rotante in faccia.

    Una volta, mentre si allenva con Wolverine, Chuck Norris perse il suo testicolo sinistro. Tutti ora lo conoscono con il suo nome scientifico: Giove.

  6. #216
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    In pochi la capiranno:

    Einstein e Newton stanno giocando a nascondino, Einstein si mette a contare e tocca a Newton nascondersi, non trovando nessun posto prende un gessetto e disegna a terra un quadrato di lato un metro e lui si mette dentro il quadrato. Quando lo scienziato tedesco finisce di contare vede subito Newton e grida ''Tana per Newton!''. Newton: "io non sono Newton, sono Pascal!"

  7. #217
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    In pochi la capiranno:

    Einstein e Newton stanno giocando a nascondino, Einstein si mette a contare e tocca a Newton nascondersi, non trovando nessun posto prende un gessetto e disegna a terra un quadrato di lato un metro e lui si mette dentro il quadrato. Quando lo scienziato tedesco finisce di contare vede subito Newton e grida ''Tana per Newton!''. Newton: "io non sono Newton, sono Pascal!"
    Ammazza oh..
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  8. #218
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Mi è bastato vederti da lontano per capire quanto grande fosse la tua bellezza.
    Mi è bastato vederti da lontano per capire quanto ti avrei amata.
    Mi è bastato vederti da vicino per capire che da lontano non vedo un cazzo.

  9. #219
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    E' sicuro che è morto??

    Cecco e Gigione si accordano per uscire a caccia insieme. Dopo un pò di cammino Gigione scivola maldestramente da una riva, cade e perde i sensi, Cecco, imbranato e impacciato va in panico e chiama il pronto soccorso: "Pronto, aiutatemi, il mio amico è morto!! Non mi risponde più, sono disperato, ditemi che devo fare!!!" L'operatore risponde: "Non si preoccupi, stia calmo; per prima cosa deve assicurarsi che il suo amico sia realmente morto!"L'operatore non sente più nulla...poi...uno sparo! Cecco riprende il telefono; "Bene, ora sono sicuro che è morto...adesso che devo fare?"

    Spoiler:

  10. #220
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    DNA

    Enne a

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •