Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
non centra un ciufolo...tu parli di singoli episodi, io ho fatto presente che la seconda metà di campionato della roma è nettamente superiore rispetto a quella dell'inter...questo a prescindere da sporadici episodi da una parte o dall'altra!
fermo poi restando che per la squadra che si ritrova l'inter avrebbe dovuto vincere il campionato quasi ad occhi chiusi
ora come ora se la roma diventasse campione d'italia non si potrebbe gridare allo scandalo direi!
E' stata superiore solo in termini di risultato, non in termini di merito nè tanto meno di gioco. L'Inter ha sacrificato tanto, troppo per la champions, un po' come fece il Milan nel 2005 e poi perse entrambi i traguardi (speriamo di non fare la stessa fine). Se poi si vuole parlare di chi merita di più beh, per come la vedo io non lo meriterebbe nè l'inter e nè la roma e questo lo si può notare dai punti. A 4 giornate dalla fine sono molto pochi per chi vuole lo scudetto e questo credo che sia più per demerito loro che per merito delle altre. Se alla fine trionfasse la Roma sicuramente non si potrebbe gridare allo scandalo, ma neanche alla grande impresa...