più è basso il ping e più è veloce la connessione. 60 di ping è sufficente per giocare direi
ps: a me da 61![]()
In realtà il ping altro non è che il tempo che un pacchetto di dati impiega a passare dalla tua console al server su cui stai giocando o, nel caso specifico di MW2, dalla tua console all'host. Se il ping è molto alto vedrai, in pratica, le cose in ritardo. Il sistema di matchmaking di MW2 cerca gente con il ping simile al tuo per evitare di giocare con dei "laggoni". E' strano quindi che con un ping di 62 ti vada a cercare partite con ping di 130.
Un ping di 62 è molto buono, per cui ritiro quello che ho detto precedentemente sul tuo ping
Magari mentre giochi hai acceso, oltre alla console, qualcos'altro che ciuccia banda?
E, giusto per curiosità, i valori di Download e Upload (che non dovrebbero in questo caso influire più di tanto) misurati da Speedtest quali sono?
Mi sono messo a giocare a Veterano e devo dire che me l'aspettavo molto più difficile. Quello del 4 al confronto mi sembra molto più tosto.
Penso sia fatta benissimo invece, intensa e ben guidata come poche. Poi vabbè, anche se non ha il copione da Oscar siamo pur sempre in uno sparatutto, bisogna accontentarsi. A me basta.
per il ping a me inizia a cercare da 50 ma non trova quasi mai niente di solito arriva a 60 o 70
cmq con speed test ho il ping di 19mshttp://www.pingtest.net/result/15089000.png
ps in cod4 appena schiaccio trova partita entro in una sala in mw2 ci mette sempre 15 secondi![]()
poi ho notato che quando si è in gruppo è ancora più lento
Ultima modifica di ItalianDreamzZ; 19-04-2010 alle 14:42