Sono nella norma, non belli come San Andreas e Vice City, ma sono divertenti.
No, perchè io non avevo la PSP e sono riuscito a giocare questi due giochi lo stesso grazie ai porting, che sono venuti anche bene oltretutto. Quindi non sono inutili.
E che voti gli daresti? 8? Graficamente, me li avevano prestati, erano peggiori di San Andreas, e anche in tutto il resto. Se li avessero adattati a PS2 mi sarebbero andati bene, ma erano convertiti con pigrizia e solo per soldi, senza uno straccio d'innovazione o miglioria, anzi, erano peggio degli altri, e non aggiungevano nulla alla serie. In qualunque recensione dell' epoca, su ogni sito/rivista, hanno preso voti bassi e commenti simili al mio. Poi, se GTA é uno dei tuoi giochi preferiti e ci giochi ogni giorno, allora ti posso anche capire, "schifezze" come ho scritto prima, é esagerato, ma come voto gli darei 6,5 ad entrambi, non di più. Su PSP erano da 8/8,5 ma, ripeto, anche per una questione morale, su PS2, sono solo discreti e poco divertenti.
Ultima modifica di Alberto178; 18-04-2010 alle 17:06
Darei un 7 a LCS e 7.5 a VCS. Non dare troppa importanza alle recensioni sul web. C'è una sola recensione veritiera: la propria esperienza personale.
Ragazzi, vi consiglio un ottimo free roaming per playstation2, ossia scarface.
Sulle recensioni non parlo adesso, se no ti scrivo un romanzo, però più avanti, per MP, spero di poterlo fare. Sui due GTA, quello che mi ha fatto arrabbiare é che non erano fatti con cura e passione, erano fatti, su PS2, solo per soldi, e manco si sono sforzati di aggiungere qualcosa. Di buono, c' era il prezzo, che, se non sbaglio era ridotto. Non volevo dire, anche se poteva sembrare, che non fossero divertenti, solo che, per i motivi che ho scritto sopra, sono i due capitoli più "immorali" della serie.