Risultati da 1 a 10 di 762

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Parlavo della barzelletta.
    SCUSA...l'avevo "scrollata"! Non mi interessa... questa, visto che siamo in tema, è umorismo macabro: Un uomo entra in un’ordinazione, da un medico. Dietro l'uomo rimane una scia di sangue. L’uomo dice al dottore:
    - Dottore, mi aiuti per favore. Mi hanno accoltellato e ho un coltello nella schiena.
    Il dottore da un’occhiata al proprio orologio e con una voce tranquilla gli dice:
    - Mi dispiace, ma adesso sono le 2 e 20 e io lavoro fino alle 2. Non posso fare niente per Lei oggi.
    - Ma dottore, cosa dice? Sto sanguinando e mi serve un aiuto immediato.
    Il dottor, leggermente arrabbiato:
    - Le ho spiegato gentilmente che il mio turno di oggi è finito e che non posso aiutarla. Venga qui domani alle 8 e vediamo cosa si può fare.
    - Ma dottore, Lei non ha capito: ho un coltello nella schiena e fino a domani morirò dissanguato. Mi deve aiutare adesso e non domani.
    Il dottore, ormai già arrabbiato e infastidito, si avvicina al paziente, gli tira fuori il coltello dalla schiena e glielo infila nell’occhio destro.
    - Adesso vada dall’oculista. La sua ordinazione è al secondo piano e lavora fino alle 3.
    Ultima modifica di jenny56; 15-04-2010 alle 21:24

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •