Pagina 194 di 260 PrimaPrima ... 94144184192193194195196204244 ... UltimaUltima
Risultati da 1,931 a 1,940 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

il brasiliano è l'unico che sa tener palla, fortuna che rientri
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    il brasiliano è l'unico che sa tener palla, fortuna che rientri
    E gli altri? Tutti brocchi? Poi é da 8 mesi che difendo Diego, però tenerla, la tiene...per 20 secondi e poi la perde subito. Penso che dovrebbe ricominciare, sempre alla Juve, con un nuovo allenatore che punti su di lui, e nuovi compagni, ma dal prossimo anno, ormai quest'anno non si può più fare quasi nulla.
    Ultima modifica di Alberto178; 14-04-2010 alle 18:01

Predefinito

se la tiene è perchè non sa a chi darla
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Senior Member

Predefinito

É vero anche questo, quel che volevo dire é che ormai é difficile che possa cambiare qualcosa, si gioca pensando "segniamo un gol in più, in qualunque modo e senza schemi". Poi Diego é stato anche sfortunato, ma ha giocato male di suo.
    Ultima modifica di Alberto178; 14-04-2010 alle 18:31

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Non sapevo che questo fenomeno giocasse tra 10 pedine,e che lui fosse l'unico a muoversi!
    p.s Se vuole un passaggio per Brema lo accompagno io!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Non sapevo che questo fenomeno giocasse tra 10 pedine,e che lui fosse l'unico a muoversi!
    p.s Se vuole un passaggio per Brema lo accompagno io!
    Sono d'accordo sulla prima parte. Ma sul "passaggio a Brema" no, io ci riproverei l'anno prossimo, sai com'é: nuovo allenatore, nuovi giocatori, conoscenza della lingua, un'anno di ambientamento, e, magari, torna quello "vero".

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    se vedi le partite della juve avresti dovuto notarlo

Senior Member

Predefinito

se vedi le partite della juve avresti dovuto notarlo
    Eh certo, Chiellini, Marchisio e Del Piero(tra i pochi a salvarsi) non valgono niente. Mentre Diego, invece, non ha mai sbagliato nulla.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Eh certo, Chiellini, Marchisio e Del Piero(tra i pochi a salvarsi) non valgono niente. Mentre Diego, invece, non ha mai sbagliato nulla.
    chi ha mai detto che non valgono niente?? io mi riferisco al fatto che la squadra non corre e non appoggia mai la manovra offensiva iniziata da diego: tutti aspettano la palla sui piedi e nessuno va ad attaccare gli spazi. senza gli uomini adatti sarà sempre così . gli unici a salvarsi sono chiellini e marchisio,per il capitano sarebbe ora di ritirarsi

Senior Member

Predefinito

chi ha mai detto che non valgono niente?? io mi riferisco al fatto che la squadra non corre e non appoggia mai la manovra offensiva iniziata da diego: tutti aspettano la palla sui piedi e nessuno va ad attaccare gli spazi. senza gli uomini adatti sarà sempre così . gli unici a salvarsi sono chiellini e marchisio,per il capitano sarebbe ora di ritirarsi
    Grazie per aver risposto cordialmente, comunque dicevo che anche Diego ci ha messo del suo, però non lo venderei quest'estate, resto convinto che sia un campione, su Del Piero, sono
    combattuto, dopotutto a battere punizioni e rigori, alla Juve, é il migliore, e poi forse, a partita in corso può sempre tornare utile.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •