Tu l'italiano nun lo mastichi...
Berlusca,il tizio che tu adori come un DIO,dice barzellette di questo genere![]()
Ultima modifica di Snake Bar; 12-04-2010 alle 20:46 Motivo: L'immy non è mia :asd:
1)Se uno non capisce una barzelletta non và crocifisso![]()
2)Ho utilizato quella frase poichè a Roma è utilizzata molto,e poichè jenny spesso spara frasi romane,io le ho risposto in romano.
Perciò ritornatene nella tua tana
P.s:Il tizio nella foto nnon somiglia a Elvis coi capelli corti?![]()
berlusconi ha 100 euro e vuole fare felice 2 italiani dividendo i soldi 50 e 50 ma arriva il figlio e gli dice "papà puoi fare felice 4 italiani dividendo i soldi in 25- 25 -25- 25 "allora berlusconi parte per l'italia e l'altro figlio gli dice "papà c'è un modo per far felice tutti gli italiani facendo cadere l'aereo!!!!!!!!!!.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stanno facendo un francobollo con il culo di berlusconi... avvisate emilio fede di leccare il lato opposto al culo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Confronto tra Berlusconi e Rutelli.Esordisce Rutelli: Vinceremo di sicuro perché abbiamo uomini intelligenti, ora te lo dimosto.Fassino vieni qui! Dimmi Francesco... Risolvimi questo indovinello: " E figlio di tuo padre ma non è tuo fratello, chi è? " Fassino ci pensa e poi dice: Sono io! Berlusconi rimane sconvolto da questa prova di intelligenza.Allora torna nella " Casa delle Libertà " preoccupato e chiama Gasparri al quale dice: Mi devi rispondere a questo indovinello, Fassino ha risposto in 10 secondi, vediamo cosa puoi fare tu... E Gasparri: Sulla Repubblica di Salò, sono preparato sulla Repubblica di Salò... E basta con questa Repubblica di Salò, rispondimi: " E figlio di tuo padre ma non è tuo fratello." Gasparri ci pensa, si sforza, ma poi si arrende: Boh, non lo so, chi è? E Berlusconi: Guarda, non chiedermi perché, ma è Fassino...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di jenny56; 12-04-2010 alle 21:33
- Ora ti racconterò una barzelletta che ti ucciderà dalle risate
- No, ti prego, sono troppo giovane per morire.