Pagina 14 di 346 PrimaPrima ... 412131415162464114 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 3453
    Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Ragazzi, oggi ho provato la demo di un gioco fantastico, the darkness. Qualcuno mi potrebbe dire qualcosa riguardo il gioco completo, nonostante i pareri delle recensioni siano posititivi?

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Ziousebio tempo fa aveva detto che c'era una promozione su tutti i dlc di burnout paradise che durava fino alla fine di marzo; oggi sono andato sullo store e alla sezione di burnout in cui sono elencati tutti i dlc ce n'è uno in cui c'è scritto "complete downloadable content" o una cosa del genere, al prezzo di 19 euro, adesso io mi stavo chiedendo se questo contenuto scaricabile contiene solamente tutti i dlc oppure i dlc più il gioco perchè nella descrizione non c'è scritto...e poi voi me li consigliate tutti i dlc??

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

mi pare che c'è sia il pacchetto con il gioco + dlc, sia quello con solo i dlc. cmq a mio parere ne vale la pena!
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

... L'avatar di frapo08

Predefinito

allora quello che ho visto io dovrebbe essere quello con solo i dlc?? Npn c'è un modo per saperlo?

Predefinito

io quello dei dlc l'ho pagato 19,90 quello con anche il gioco completo costava 29,90
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    io quello dei dlc l'ho pagato 19,90 quello con anche il gioco completo costava 29,90
    bene grazie mille adesso ho visto che si può pagare nello store anche con carta di credito quindi la poste pay non me la sono fatta per niente e credo che domani li comprerò a 19,90 grazie ancora per l'aiuto jack

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

ho preso burnout paradise ultimate box. sono ben lontano dal divertimi però questo è gia un inizio. gia il fatto di non trovare obiettivi a ogni angolo( anche se tento di farli comunque ) è bene

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    bene grazie mille adesso ho visto che si può pagare nello store anche con carta di credito quindi la poste pay non me la sono fatta per niente e credo che domani li comprerò a 19,90 grazie ancora per l'aiuto jack
    occhio alla postepay perchè spesso da problemi, io stesso ci sono passato. conviene prendere le card secondo me!

ciao

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

C'è qualche gioco per PS3 sotto i venti euro con i trofei?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    C'è qualche gioco per PS3 sotto i venti euro con i trofei?
    se fai un giro su ebay è pieno! sicuramente uncharted, burnout, ferrari e supercar challenge, forse bioshock+ molti altri ma ora non mi vengono in mente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •