Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Annunciato COD 7

  1. #31
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    non ho capito il senso del video, si sentono solo lettere e immagini sfuocate (sempbrano tante molecole che si scontrano...) boh

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Jockey94
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    Battipaglia (SA)
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Deve essere stato davvero inquitente, comunque, se si tratta di CoD7 è da escludere infinity ward, in primis per i problemi con activision e anche se risolti in secondo luogo per il fatto che Cod non è sviluppato mai due volte di fila dallo stesso studio; quindi è molto probabile che si tratti dell'atomo, per quanto riguarda l'immaggine di Kennedy e la bomba nucleare la trama potrebbe trattare di un ipotetico bombardamento nucleare durante la guerra del Vietnam, oppure essere ambientato in un futuro post atomico nel Vietnam, anche se mi sembra poco probabile perchè non sarebbe nello stile di CoD.

    EDIT: Ragazzi girando per la rete ho trovato anche altre informazioni e pare che forse il sito non sia riferito a CoD ma a Fallout, il principale indizio che porta a questa conclusione è il fatto che il pacchetto proveniva dal Maryland, e cioè dove si trova le sede di Bethesda, il sito è questo: http://www.falloutnetwork.com/news-f...new-vegas.html

    EDIT 2: Ho trovato anche questo sito in inglese che dà qualche informazione e dice che il messaggio è da parte di Treyarch: http://www.wethegamerz.com/forum/sho...te-for-new-cod

    Ps: Chiedo scusa ai moderatori se il messaggio è un pò incasinato.
    Ultima modifica di Jockey94; 09-04-2010 alle 17:55

  3. #33
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Magari fallout...la tv sembra simile a quella del teaser...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Magari fallout...la tv sembra simile a quella del teaser...
    ma non è la news di cod 7?


  5. #35
    Senior Member L'avatar di Jockey94
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    Battipaglia (SA)
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ma non è la news di cod 7?:asd:

    Si, però ancora non c'è la sicurazza che si tratti di CoD 7, quindi non penso che discutere sulla natura e sul significato del messaggio sia un OT xD, poi posso anche sbagliarmi eh xD.


  6. #36
    Junior Member L'avatar di Murigno95
    Data Registrazione
    Tue Aug 2009
    Messaggi
    14

    Predefinito

    inquietante...brrr

  7. #37
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggio
    Si, però ancora non c'è la sicurazza che si tratti di CoD 7, quindi non penso che discutere sulla natura e sul significato del messaggio sia un OT xD, poi posso anche sbagliarmi eh xD.
    ma i recensori/moderatori/tutto fare del podcast hanno tradotto il mex (che capacità inglesiastiche avranno?) e hanno detto di aver capito cod7 comunque potrebba anche darsi


  8. #38
    Junior Member L'avatar di agenthunk
    Data Registrazione
    Tue Nov 2009
    Messaggi
    49

    Predefinito

    e se il gioco non fosse ambientato in Vietnam ma in una realtà alternativa dopo la seconda guerra mondiale, una guerra non troppo fredda magari!? Perchè il nucleare c'entra ben poco con il vietnam .-.

  9. #39
    Junior Member L'avatar di agenthunk
    Data Registrazione
    Tue Nov 2009
    Messaggi
    49

    Predefinito

    secondo me è possibile, infatti il messaggio audio sembra quasi una sequenza di attivazione per lanciare magari un missile nucleare, sembra quasi che ci siano 2 persone, una donna e un uomo che cercano di dire due combinazioni contemporaneamente e questa cosa mi ricorda molto la scena "delle due chiavi" che si vedono nei film! La combinazione però non è mai esatta! Inoltre la mia ipotesi potrebbe essere giusta, in fondo già in MW2 hanno creato qualcosa di davvero assurdo (USA invasa dalla Russia) quindi una guerra fra USA e URSS in periodo di guerra fredda mi sembra possibile...

  10. #40
    Junior Member L'avatar di agenthunk
    Data Registrazione
    Tue Nov 2009
    Messaggi
    49

    Predefinito

    secondo me è possibile, infatti il messaggio audio sembra quasi una sequenza di attivazione per lanciare magari un missile nucleare, sembra quasi che ci siano 2 persone, una donna e un uomo che cercano di dire due combinazioni contemporaneamente e questa cosa mi ricorda molto la scena "delle due chiavi" che si vedono nei film! La combinazione però non è mai esatta! Inoltre la mia ipotesi potrebbe essere giusta, in fondo già in MW2 hanno creato qualcosa di davvero assurdo (USA invasa dalla Russia) quindi una guerra fra USA e URSS in periodo di guerra fredda mi sembra possibile...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •