Pagina 94 di 174 PrimaPrima ... 44849293949596104144 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 940 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Era in risposta ad un'altra considerazione secondo me non del tutto corretta, cioè quella per cui la squadra forte è colei che vince punto e basta, senza imporre il gioco.
    Se le vittorie hanno una certa continuità è ovvio che sia così.
    Ibra è stato ceduto per diverse ragioni. Prime su tutte un certo samuel Eto'o sempre decisico in Champions a differenza dello svedese e poi ovviamente le 40 cucuzze che non certo fanno schifo.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Ibra è stato ceduto per diverse ragioni. Prime su tutte
    Veramente la prima su tutte è che Ibra voleva andarsene.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Senza l'offertona del Barca col cavolo che se ne andava.

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Se le vittorie hanno una certa continuità è ovvio che sia così.
    Ibra è stato ceduto per diverse ragioni. Prime su tutte un certo samuel Eto'o sempre decisico in Champions a differenza dello svedese e poi ovviamente le 40 cucuzze che non certo fanno schifo.
    E' ovvio solo nel campionato italiano odierno che è uno dei più scadenti degli ultimi 20 anni. Se sei l'Inter vinci anche senza imporre il gioco, perchè le altre squadre sono un obbrobrio.

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

in merito alla partita di oggi, 90 minuti nella trequarti del Bologna

donpeppe1990

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    E' ovvio solo nel campionato italiano odierno che è uno dei più scadenti degli ultimi 20 anni. Se sei l'Inter vinci anche senza imporre il gioco, perchè le altre squadre sono un obbrobrio.
    Certo ma io intendo in generale, i risultati sono più importanti del gioco. Puoi giocare il miglior calcio del mondo ma se non la butti dentro non vincerai mai e di conseguenza non sarai la più più forte, proprio come la Roma in questi anni.

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Mamma mia che partita! Ci siamo giocati i tre punti fino alla fine. Che diavolo gli prende a Julio Cesar? E da un paio di partite che sbaglia le uscite. Anche stasera ne ha sbagliate un paio e su una ci hanno purgato!

donpeppe1990

Predefinito

Comunque la Fiorentina avrebbe meritato la vittoria. Invece l'Inter non mi è piaciuta per niente e il 2-1 sarebbe stato un risultato molto bugiardo. J. Cesar lo vedo un po' fuori forma, ultimamente...

Predefinito

In realtà è esattamente il contrario. La Fiorentina ha avuto molta fortuna e non meritava neanche il pareggio. Primo gol loro nato da una rimessa laterale inesistente e il secondo di regolarità dubbia. Peccato davvero per il 2-2, questa partita andava vinta.

Predefinito

In realtà è esattamente il contrario. La Fiorentina ha avuto molta fortuna e non meritava neanche il pareggio. Primo gol loro nato da una rimessa laterale inesistente e il secondo di regolarità dubbia. Peccato davvero per il 2-2, questa partita andava vinta.
    Esattamente il contrario proprio no, visto che in gran parte del secondo tempo la Fiorentina ha divorato tantissime palle goal e poteva benissimo vincere (l'inter con quattro attaccanti non ha combinato nulla, se non si è visto).

Ah, la rimessa è netta come il rigore non dato alla Fiorentina alla fine del primo tempo. Per favore, non tiriamo in mezzo sempre gli arbitri...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •