Non ci ho mai fatto caso, è quella predefinita.
Non ci ho mai fatto caso, è quella predefinita.
comunque devil may simba prima mi ha fatto provare la proezza(non sua ovviamente) del deathmatch a squadre veterano. troppo bello su alcune mappe!! cj te che sei esperto cosa sblocco dopo aver finito tutte le sfide di vincere un deathmatch veterano? fin'ora ho preso un titolo. per averne vinta una di partita
Neanche l'Activision mi vuole più. Continua a disconnettere.
non mi ricordo quella sfida l'ho completata solo nello 0 prestigio io odio il dm veterano ieri dopo 3 partite stavo dando di matto, è troppo camperoso è una incredibile all'inizio crepavo 7 volte di fila, poi facevo macelli col lanciagranate e granate perchè sapevo dove si nascondevano e si mettevano sempre allo stesso punto, temo usassero addirittura l'infiltrazione tattica
.
Poi se volete fare derail in questa modalità non stupitevi se la partita finisce 2000 a 1700, a meno che non troviate gente non camperosa, ma in questa modalità ci sono quasi appena quelliinfatti non capisco l'ostinazione di tanta gente del mio clan a giocare a dm veterano
W il cedveterano w qg veterano![]()
ps roscio in demolizione si fanno un botto di punti ieri ho fatto 5500 punti in una partia e 4080 in quella dopo poi con tutti i bonus e sfide completate avrò fatto millantamila punti![]()
Mi è arrivato un messaggio dove mi avverte che uscirà Stimulus Pack (o quel che è, oltre a questo c'è scritto che se mando il messaggio ad altre 25 persone avrò accesso alle nuove mappe gratuitamente. Cos'è, una cavolata?
STATED BY INFINITY WARD
me l'ha detto anche un mio socio del mex cmq non credo che sia vero
ps prova
cmq esce solo il 5 maggio
US, April 8, 2010 - Activision and Infinity Ward have dated the Stimulus Package, the first downloadable map pack for Call of Duty: Modern Warfare 2, for PlayStation 3 and PC.
The downloadable pack will hit PlayStation 3 on Tuesday, May 4 in North America, and Australia and the European Union on Wednesday, May 5th. The PC version will be released worldwide on Tuesday, May 4th. Activision did not provide any pricing details. da:IGN.com
Ultima modifica di cj altair simpson; 09-04-2010 alle 16:13
MI basta il tuo dubbio per rinunciare.
Mi è arrivato anche a me, cazzata incredibile.
Figuratevi, tutti si mettono a mandare 25 di questi messaggi per prendere il map pack, nessuno lo comprerebbe.![]()