Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 264
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

incredibile ciò che è successo all'old traford
    questo bayern ha un culo maledetto
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

Mamma mia, Robben ha segnato quasi un gol alla Holly e Banji
    La partita comunque è stata veramente piacevole, il primo tempo dominato dal Manchester e il secondo dal Bayern; qualche incertezza da parte dell'arbitro che ha lasciato correre per qualche fallo anche abbastanza evidente, per il resto, complimenti al Bayern che ha saputo capovolgere completamente una situazione che li vedeva messi parecchio male subito dopo i primi 10 minuti di gara

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Partita decisa dagli episodi comunque: l'espulsione di Rafael ha condizionato troppo, anche se il Man è stato disattento solo in occasione del gol strastosferico di Robben. Il calcio è questo, perciò l'Inter può crederci.

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

non ci credo...uscire per un gol così è una barzelletta...ora sono depresso!

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Partita decisa dagli episodi comunque: l'espulsione di Rafael ha condizionato troppo, anche se il Man è stato disattento solo in occasione del gol strastosferico di Robben. Il calcio è questo, perciò l'Inter può crederci.
    però anche per il bayern poteva esserci l'espulsione per intervento pericolosissimo su valencia, che rizzoli ha punito col giallo. mi dispiace per rafael che fino a quel momento aveva giocato un'ottima partita e si è fatto imbroccare dal furbo ribery
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Almeno ora abbassano la cresta queste inglesi. L'avevo già detto, il loro dominio sta finendo. Peccato per il ranking ma ormai non c'è nulla da fare.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Predefinito

Ottimo, son contento che sia passato il Bayern.
    Finale a parte, anche perchè così posso vedere la Juve e il Milan scannarsi a vicenda per un posticino ai preliminari di Champion's

Predefinito

Io l'avevo detto che il Manchester non era più quello dell'anno scorso e già contro il Milan aveva dimostrato di avere debolezze (la partita di andata, infatti, fu un dominio rossonero). Comunque una semifinale tra Bayern e Lione fa abbastanza ridere, sinceramente.

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Si in effetti la doppia sfida tra Inter e Barca possiamo già considerarla finale. A Madrid poi vincerebbero quasi sicuramente.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

Certo che se in finale ci arrivasse il Lione, non credo che sarebbe quella grande partite
    Poi tutto può succedere, ma sicuramente la finale avrà molte meno emozioni da dare della semifinale tra Inter e Barcellone, poco ma sicuro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •