-
Yay
Eccomi con l'aggiornamento! ^_^
La seconda coppia intervistata è formata da
Roscio360 - greatfede
Vi avviso che questa volta le emoticon ci sono tutte, perchè erano poche. ^_^
Legenda:
R = Roscio360
G = greatfede
1) Scusa la domanda diretta, ma... chi sei?
G: Sono uno studente a tempo perso che passa un po' del suo tempo a scrivere min**iate su un forum,ultimamente sto facendo pure un'intervista da co**ione. [ho censurato per rispettare il regolamento, ma in realtà le censure non c'erano - nota di Feleset]
R: Sono il meglio del meglio che si possa trovare sul forum 
2) Cosa ti ha spinto ad entrare su DBA per iscriverti nel topic delle interviste?
G: Mi andava di farlo e basta,sinceramente non trovo una motivazione,solo vedevo il titolo "Interviste Doppie" e non ho saputo resistere.
R: Ogni tanto bazzico per tutto il forum di GS per vedere cosa mi perdo nelle altre sezioni e, capitando su questo, ho visto la sezione aperta e ho deciso di iscrivermi pensando che sarebbe stato divertente.
3) Pensi che dopo questa intervista sarai più conosciuto?
G: Già ora mi sento un vip...Seriamente no.
R: Su console games gia mi conoscono tutti per certe "elucubrazioni" che ho sparato
sul forum di DBA spero che qualcuno mi noti
4) Ma per farti conoscere non era meglio andare al Grande Fratello?
G: In effetti hai ragione,solo che devo andare a scuola altrimenti ci sarei andato subito...
Anche se a rimanere senza computer potrebbero essere cazzi amari.
R: Non confondetemi con quei falliti che vanno al grande fratello
io sono meglio di tutti loro 
5) Ma a te piace Dragon Ball? Tranquillo, sei rispondi di no sei come il 99% degli utenti di questo forum. XD
G: Mi piaceva parecchi anni fa,oggi solo l'idea di riguardarmi una puntata mi spinge al suicidio,ormai le puntate le hanno ridate talmente tante volte che sfido chiunque a non avere visto una serie di Dragon Ball.
R: Non essendo cresciuto con la prima serie, adoro Z e simpatizzo per GT. sono molto volubile però: mi fomento quando goku si trasforma per la prima volta in
e alla fine di GT quando vediamo super gogeta di 4° livello.
6) Bene, dai, ora basta parlare di DBA e della vostra presenza. Piuttosto, che fai di bello nella vita?
G: Niente di interessante,studio,gioco ai videogames e sto con gli amici,come un normalissimo 15 enne.
R: azz... colpito e affondato! cerco di tirare avanti. vado a scuola e si spera di concludere fra 2 anni e mezzo
7) Ti sei accorto che non abbiamo la più pallida idea di cosa chiederti?
G: In effetti le domande sono un po' banali,spero che miglioreranno xD
R: Ho notato
le domande prima della 6 erano interessanti.
8) Dai, facilitaci il lavoro: fatti una domanda e datti una risposta!
G: Come ti chiama la gente? Fede
Fantasia portami via...
R: Ma che czz di domanda è? una inutile. spero vada bene.
9) Videogioco preferito.
G: Catalogo Valve + The Witcher
R: HALO
10) Il videogioco a cui invece sei più affezionato.
G: Kingdom Hearts - Crash Bandicoot (il primo)
R: Come sopra.
11) Scrivi qualcosa in un'altra lingua.
G: If you think fuck is funny,fuck yourself and save your money.
R: aim stading inglisc veri uel at mai scul
12) Dai, da bravo: riscrivi la frase senza insulti e parolacce.
G: No dai è bella così xD
R: aim stadi not veri uel inglisc at mai scul
13) Se potessi vincere un Premio Nobel, quale vorresti?
G: Letteratura.
R: Aspetta che cerco su wikipedia quali tipi esistono..... direi quello per la pace.
14) Ed ora, le vostre domande! ^_^
Domanda inviata da Roscio360 per greatfede: Cosa sceglieresti SE ti mettessero davanti un the witcher e un halo?
G: Due generi completamenti diversi,dipende da cosa sono drogato in questo periodo se RPG o FPS.
In questo momento sceglierei un bel RPG qual è The Witcher.
Domanda inviata da greatfede per Roscio360: Qual è il tuo sogno nel cassetto?
R: Sinceramente parlando, ora come ora non ce l'ho. però se dovessi chiedermelo fra un po, la scelta ricadrebbe tra fare il programmatore di vg e fare una barca di soldi oppure fare qualcosa per la quale venire ricordato per sempre 
15) D'accordo, grazie per la compagnia! Ora saluta questo forum come se dovessi lasciarlo per sempre!
G: Addio me ne vado,non piangetemi.
R: a froci se rivedemo a settembre bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum