Il problema principale è il cavo di rete troppo corto per arrivare fino al pc fisso.
Per collegarmi dal portatile come ho provato la prima ed unica volta devo usare una sedia come base per il computer e scollegare/spostare tutto quanto.
Aspetto che un giorno mi venga voglia di fare tutta questa trafila.
![]()
![]()
Bella rega! Ho comprato a dieci euro la Director's Cut di Transformers del 2004. Assolutamente assurdo! Grafica spettacolare, ambienti vastissimi e con un orizzonte visivo e un numero di elementi ed effetti su schermo con una stabilità e un dettaglio paurosi, sembra quasi next-gen. Colonna sonora e doppiaggio ottimi, così come gli effetti, la trama non è il massimo ma è adatta al gioco, e il gameplay, che all'inizio può sembrare negli standard degli sparatutto odierni, è in realtà reso più complesso dall'utilizzo dei Mini-Con, oltre che dall'elevata difficoltà. Se dovessi dare un voto - anche se non l'ho ancora finito, ma ci sono quasi- gli darei un 8.5. Sarebbe stato un 9 se la trama fosse stata un pelino più accattivante e se la difficoltà fosse stata leggermente ridotta. Ma caspiterola, è quasi un capolavoro!
Un'altra cosa: che mi dite di Unlimited SaGa? (volevo comprarlo da Ziousebio) A quanto pare è molto complesso e sul web ci sono pareri piuttosto discordanti.
Agli amanti del Signore degli anelli o dei gdr con una buona atmosfera, fatevi il Signore degli anelli: la terza era, che meriterebbe di essere comprato anche solo per la colonna sonora originale e per la ricreazione degli ambienti.