Io ho sempre adorato i fucili d'assalto che hanno colpo singolo.
Lunga gittata, estrema precisione e giusta potenza, a cui si aggiunge la frequenza di fuoco che dipende dalla velocità del nostro indice destro.
In Cod 4 facevo sfaceli con il G3.
In COD 5 con l'STG-44 (che poteva sparare il colpo singolo così come la raffica).
In questo ho letto che il FAL è a colpo singolo, e lo devo ancora provare perchè e lo tengo come dulcis in fundo.
Sto upgradando tutte le armi, e parto da quelle che mi attirano meno.
Come al solito "tirar su" i fucili da cecchino ci si mette gli anni (anche se non come su COD5).
In questo COD 6 mi sono trovato bene anche con il Famas a colpo triplo (a discapito di chi odia i fucili a raffica limitata).
Recentemente però ho iniziato a tirar su l'M16, e devo dire che promette bene.
Sembra un Famas solo ancora più potente.
BMW 335i.......power at your feet
http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg
beato te che ami i fucili francesi. l'm16 andrebbe bene solo che c'è il fatto dei 3 colpi ad ogni sparo. d'altronde è anche vero che se non sparasse a raffica non sarebbe uno dei migliori fucili. continuo a prediligere l'm4 però. dopo l'm4 prenderò l'ak ma dopo non saprei che altro prendere. per i fucili di precisione mi piace il barret e sto incominciando ad apprezzare l'intervention![]()
forse un mio amico me lo presta sto gioco, non so quando però.
certo mi piacerebbe avere la mia copia personale perchè vorrei star mesi e mesi con l'online ma per adesso non posso permettermi questa spesa
io anche in cod 4 come fucili di assalto prediligo M16 e ak che sono i migliori per me![]()
cmq il fal è ottimo solo a veterano anche se prediligo l'm16poi tanto c'è l'm21 o m14
Io ci gioco da mesi e non ho toccato neanche una volta l'M16, ma FAMAS a vita secondo meanche se io sono contro i fucili a 3 colpi, preferisco di gran lunga quelli a raffica.
Il fal secondo me non è proprio il massimo, lento e non potentissimo, ma son gusti comunque.
Mentre per i cecchini io sono per l'intervention o barret...Secondo me l'intervention è ottimo per "iniziare",più in la è meglio passare a barret/WA2000.
l'ebr non se lo caga nessuno?![]()