Citazione Originariamente Scritto da vosleler Visualizza Messaggio
ok graz a tutti ho un altra domanda se xcaso avete ucciso il cactus ? cosa secondo me impossibile
Citazione Originariamente Scritto da smntln Visualizza Messaggio
Ti riferisci a quello grosso, vero?

Spoiler:
Devi indurre lo stato Apatia con Strazio, così il mostro non sarà più in grado di attaccare. L'effetto della magia è variabile, quindi ti consiglio di usarla continuamente.

Ovviamente per riuscire nella missione devi avere più di 10000 hp. L'assetto migliore secondo me è:
- Sab/Occ/Att
Sabotatore per castare la magia strazio, attaccante e occultista per attaccare.

e se avessi necessità di curarti
- Sab/Ter/Ter
ovviamente continuando a castare la magia per evitare che il kyactus usi "10.000 aghi".

Questo spoiler contiene la soluzione della missione 54.

Io invece ho optato per un'altra strategia:
Spoiler:
A me non piaceva inibire gli attacchi fisici o magici altrui quindi ho cominciato con un:
-Attaccante/Sentinella/Sinergista
Applicando subito Sprint al Sinergista ed Attaccante ed a quest'ultimo anche Audacia e Profuoco.
Ovviamente viravo il SInergista in Terapeuta per non farmi uccidere la Sentinella che aveva poco più di 20.000 HP.
Ed una volta applicati li status positivi continuavo a curarmi fino alla fine.

Citazione Originariamente Scritto da DanieleM34@gmail.com Visualizza Messaggio
Spoiler:
Scusate, stavo andando in giro per gran pulse in cerca degli omen, nelle cui missioni non avevo ottenuto la valutazione di 5 stelle, quando mi imbatto nell'omen che da la 5 missione. Il mostro da ricercare è udimmu. Ho seguito la stella però non riesco a trovarlo; e non riesco nemmeno a ricordare come ho fatto la prima volta... mi potete ricordare come fare?
Che numero è quella missione?
Perchè il nome del nemico non mi dice niente.