Io non ne capisco l'utilità! Cioè il bello di questi giochi è divertirsi giocando, non avere il profilo figo!
Ad esempio io in questo periodo sto giocando a Gears Of War 2 con degli amici, e spesso trovo gente che viene, s fa 5/6 ondate (modalità orda) e poi se ne va. Fa quelle perché sono veloci e ti danno tutte lo stesso punteggio. Cioè a me rompono pure le prime ondate. Per capire ieri mi sono messo con un amico e tre scelti a caso su una mappa in modalità orda. Di solito in 5 ci si mette poco ad arrivare all'ondata 15, ma il fatto che già dalla seconda siamo rimasti in due, ci ha rallentato e non poco, però posso assicurarvi che mi sono divertito un mondo, due contro tutti, con munizioni contate, spazi da coprire... prendere quei 4500 punti esperienza è valso più che prenderne 50000 come fanno loro. E non mi importa se il mio livello è un quarto del loro.
Boh! Sarò io che sono strano.
Come quelli che a pes, con un po' di fortuna ti fanno un gol e a quel punto accendono emule e ti rendono ingiocabile la partita fino alla fine. Io dico, che giocate a fare???