Gioca da sempre lì e con risultati più proficui che da trequartista.
leggetevi quest'articolo
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...cudetto%C2%BB+
sė,lo sappiamo tutti,il sistema calcio italiano č marcio!
non č questione di squadre ma di potere,guarda l'albo d'oro del campionato italiano dal dopoguerra in poi e fatti due conti!
sono stufo di questa storia degli scudetti,tanto ormai non si puō tornare indietro,e anche se ce lo danno non cambia niente ai fini pratici!
"Non č grave il clamore chiassoso dei violenti,bensė il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Sabato con l'Udinese sono fiducioso ma è una lotta tra due squadre che cercano punti per obiettivi diversi. L'Udinese deve allontanarsi il più possibile dai bassifondi per stare tranquilla e Di Natale mi sembra abbia trovato una stagione propizia in fatto di vena realizzativa. Considerando che la nostra difesa qualche occasione la concede... però io punterei su Giovinco sabato e secondo me ne possiamo uscire vittoriosi e continuare la ricerca del quarto posto che non è più così impossibile visto che nessuna squadra che lotta per questo traguardo riesce a fare il vuoto dietro in maniera netta.
Possiamo mettere chi vogliamo in mezzo al campo, ma la squadra non corre: nel secondo tempo contro l'Atalanta la cosa era evidentissima e anche Zac ha parlato del problema. Io mi chiedo come si preparino questi prima di andare in campo...o chissà che il problema infortuni non sia legato anche questo e che il tutto non sia da imputare a Vinovo. Perchè ricordo che anche negli anni scorsi la squadra accusava spesso cali fisici incredibili...
Umiliati dall'Udinese! Sempre i soliti problemi, difesa imbarazzante, incapacità di reagire ad un gol subìto, mancanza di movimento sia centralmente che sulle fasce (Zebina è sceso una volta nel primo tempo e ha messo un cross abbastanza pericoloso), difficoltà nel verticalizzare. Anche se le altre squadre non viaggiano a ritmi forsennati ci facciamo mettere sotto. Per il quarto posto c'è speranza perchè anche chi ci sta davanti non va all'impazzata, però giocando così mi sa che ne prenderemo troppe di bastonate.
ma perchè quell'idiota non gioca con il 4-2-3-1 e con giovinco???? ma avete visto oggi del piero??? non riusciva a saltare l'uomo mai, tornava sempre indietro, sembrava diego... ma cazzo abbiamo dei giovani molto promettenti e questo mi sbatte in campo sempre del piero e camoranesi.
per non parlare della difesa, 4 pali avrebbero fatto meglio, il 2 gol è assurdo
bah, questa non è juve, veno male che abbiamo fatto 40 punti, sennò andavamo in B..