Pagina 186 di 260 PrimaPrima ... 86136176184185186187188196236 ... UltimaUltima
Risultati da 1,851 a 1,860 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Localitā
    Wonderland

Predefinito

Gioca da sempre lì e con risultati più proficui che da trequartista.

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belėiėn

solid L'avatar di enzo680
    Localitā
    "casa del gaudio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    sė,lo sappiamo tutti,il sistema calcio italiano č marcio!
    non č questione di squadre ma di potere,guarda l'albo d'oro del campionato italiano dal dopoguerra in poi e fatti due conti!
    sono stufo di questa storia degli scudetti,tanto ormai non si puō tornare indietro,e anche se ce lo danno non cambia niente ai fini pratici!
    "Non č grave il clamore chiassoso dei violenti,bensė il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Localitā
    Castellammare Di Stabia

Predefinito

Sabato con l'Udinese sono fiducioso ma è una lotta tra due squadre che cercano punti per obiettivi diversi. L'Udinese deve allontanarsi il più possibile dai bassifondi per stare tranquilla e Di Natale mi sembra abbia trovato una stagione propizia in fatto di vena realizzativa. Considerando che la nostra difesa qualche occasione la concede... però io punterei su Giovinco sabato e secondo me ne possiamo uscire vittoriosi e continuare la ricerca del quarto posto che non è più così impossibile visto che nessuna squadra che lotta per questo traguardo riesce a fare il vuoto dietro in maniera netta.

Localitā
    Wonderland

Predefinito

Possiamo mettere chi vogliamo in mezzo al campo, ma la squadra non corre: nel secondo tempo contro l'Atalanta la cosa era evidentissima e anche Zac ha parlato del problema. Io mi chiedo come si preparino questi prima di andare in campo...o chissà che il problema infortuni non sia legato anche questo e che il tutto non sia da imputare a Vinovo. Perchè ricordo che anche negli anni scorsi la squadra accusava spesso cali fisici incredibili...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Possiamo mettere chi vogliamo in mezzo al campo, ma la squadra non corre: nel secondo tempo contro l'Atalanta la cosa era evidentissima e anche Zac ha parlato del problema. Io mi chiedo come si preparino questi prima di andare in campo...o chissā che il problema infortuni non sia legato anche questo e che il tutto non sia da imputare a Vinovo. Perchč ricordo che anche negli anni scorsi la squadra accusava spesso cali fisici incredibili...
    qualche settimana fa ho letto che a vinovo č rotto il drenaggio, quindi i campi sono pių morbidi..
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belėiėn

Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Localitā
    Brescia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Possiamo mettere chi vogliamo in mezzo al campo, ma la squadra non corre: nel secondo tempo contro l'Atalanta la cosa era evidentissima e anche Zac ha parlato del problema. Io mi chiedo come si preparino questi prima di andare in campo...o chissā che il problema infortuni non sia legato anche questo e che il tutto non sia da imputare a Vinovo. Perchč ricordo che anche negli anni scorsi la squadra accusava spesso cali fisici incredibili...
    Abbiamo anche una squadra vecchia ormai...
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Localitā
    Wonderland

Predefinito

No, anche gente come Marchisio, Sissoko e Candreva corre la metà degli avversari.

Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Localitā
    Castellammare Di Stabia

Predefinito

Umiliati dall'Udinese! Sempre i soliti problemi, difesa imbarazzante, incapacità di reagire ad un gol subìto, mancanza di movimento sia centralmente che sulle fasce (Zebina è sceso una volta nel primo tempo e ha messo un cross abbastanza pericoloso), difficoltà nel verticalizzare. Anche se le altre squadre non viaggiano a ritmi forsennati ci facciamo mettere sotto. Per il quarto posto c'è speranza perchè anche chi ci sta davanti non va all'impazzata, però giocando così mi sa che ne prenderemo troppe di bastonate.

Predefinito

ma perchè quell'idiota non gioca con il 4-2-3-1 e con giovinco???? ma avete visto oggi del piero??? non riusciva a saltare l'uomo mai, tornava sempre indietro, sembrava diego... ma cazzo abbiamo dei giovani molto promettenti e questo mi sbatte in campo sempre del piero e camoranesi.
    per non parlare della difesa, 4 pali avrebbero fatto meglio, il 2 gol è assurdo
    bah, questa non è juve, veno male che abbiamo fatto 40 punti, sennò andavamo in B..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •