Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
A parte questo io penso ad una cosa di questi controller e non controller, allora Nintendo ci ha basato tutto il suo successo, se avesse fallito il controller, anche la wii avrebbe fallito, per ovvi motivi; Sony, invece, visto il successo del Wii ha cercato di crearne uno suo, consapevole del fatto di riproporre la stessa esperienza di gioco con tutte le miegliorie del caso, andando a rubacchiare quegli utenti un po' delusi dal wii, come avete detto giustamente voi; Microsoft dal canto suo ha cercato di creare un nuovo sistema sempre per l'utenza casual, ma l'ha fatto non tanto per questa generazione, o per l'Xbox, quanto per la prossima e per l'utilizzo PC e anche, eventualmente, altri apparecchi. Cioè se Wiimote e Move hanno successo è un bene per Nintendo e Sony in ambito videoludico, mentre a Microsoft interessa più usare l'Xbox come cavia, e questo lo dimostra anche il fatto che è già in lavorazione Natal 2.0. Attraverso i videogame farà in modo che le persone prendano dimestichezza con questo nuovo sistema, ci fa soldi per poter mandare avanti la ricerca, e poi ne sfrutterà al massimo le potenzialità sia per i videogame, che , soprattutto, per il PC.
In questa prospettiva non ho tanta fiducia in Microsoft.
Mi sembra più una copertura per un eventuale fallimento che non un progetto con prospettive reali di successo nel lungo termine.

Voglio dire, cosa starebbe inventando Microsoft? Un qualcosa che sostituisca il mouse per scorrere le robe a schermo muovendosi alla minority report?

Non ha senso, perchè al di fuori dello stile non risulta più comodo.
Un minimo di tocco e sensibilità ci vuole. Basta vedere le ultime interfacce che utilizzano ad esempio i tizi dei TG di Sky, dove gestiscono le cose su schermo alla Minority Report ma appunto facendo ricorso al tocco, senza bisogno di fare i mimi sbracciandosi.

Il Mouse stesso, per quanto limitante, è di grande utilità in certi ambiti!


Insomma, la storia del Natal su 360 per questioni sperimentali non mi va giù.

Ma non mi è mai andato giù nessun Hype al riguardo, nemmeno ai tempi delle prime presentazioni quando Mulinello aveva persino incantato il nostro Lord Axl facendolo sbrodolare mutandescamente immaginando chissà quali maraviglie.


Del resto si sa: Molineux...ti mette le aaaliiiiiiii!!


Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
sono rimasto basito in 2 occasioni: quando ho sentito il parenti di pachter dire quella cavolata(almeno ora risuona come una bufala bazzesca) e quando ogni volta che uno di loro 4 diceva in italia partiva la parola detta da fabri fibra nell'omonima canzone. il che rende il tutto piacevole.
non pensavo però al fatto che la canzone d lady gaga potesse essere la stessa cantata da lei ma rallentata, ecco perchè ho chiesto la tracklist
Arriva anche quella, appena ho un attimo per citarla!