Pagina 149 di 186 PrimaPrima ... 4999139147148149150151159 ... UltimaUltima
Risultati da 1,481 a 1,490 di 1854
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Eccomi qui, dopo aver ascoltato il podcast e aver capito di cosa si parlava in questo topic ho deciso di imparare come funziona l'acquisto di giochi dall'inghilterra.
    Mi potreste brevemente spiegare come funzionano il pagamento dei giochi, la spedizione e come capire se un gioco è disponibile oppure no??
    I giochi si pagano via carta di credito e simili. Io ti consiglio di farti una postepay.
    Quando un gioco è disponibile compare scritto in stock e il gioco dovrebbe arrivarti entro una settimana.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Killing Spree L'avatar di Iappo

Predefinito

Eccomi qui, dopo aver ascoltato il podcast e aver capito di cosa si parlava in questo topic ho deciso di imparare come funziona l'acquisto di giochi dall'inghilterra.
    Mi potreste brevemente spiegare come funzionano il pagamento dei giochi, la spedizione e come capire se un gioco è disponibile oppure no??
    Edit: adesso che guardo mi pare che bisogna registrarsi sui siti per poter comprare vero?
    Paghi con carta di credito come qualsiasi altro acquisto online, te lo spediscono per posta, e in genere la disponibilità è scritta sul sito.

Senior Member L'avatar di Ryusuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Paghi con carta di credito come qualsiasi altro acquisto online, te lo spediscono per posta, e in genere la disponibilità è scritta sul sito.
    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    I giochi si pagano via carta di credito e simili. Io ti consiglio di farti una postepay.
    Quando un gioco è disponibile compare scritto in stock e il gioco dovrebbe arrivarti entro una settimana.
    pensavo intendesse la disponibilità del titolo in italiano sorry

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    1 si paga con carta di credito, inserendo i propri dati come in qualsiasi altro sito.

2 la spedizione avviene diversamente da sito a sito.
    ci sono siti più veloci e altri meno, ci sono quelli che inviano per posta e quelli che usano il corriere se non sbaglio.

3 per capire se il gioco è disponibile multilingua basta vedere alcuni siti specializzati o chiedere nei forum

ps: siti specializzati intendo tipo questo: http://lixxars.com/sito/
    Ok e per capire se il gioco è disponibile nei loro magazzini?? Ho editato adesso: bisogna anche registrarsi su ciascun sito per poter comprare?
    P.S: valgono anche le carte prepagate?

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma secondo il sito Lixxars risulta che è solo inglese ! Cmq quando devi vedere se c'è il multilingua vai proprio su Lixxars
    http://lixxars.com/sito/playstation-3/
    ma questa è per ps3! nel sito c'è anche quella per xbox?

Predefinito

Ok e per capire se il gioco è disponibile nei loro magazzini?? Ho editato adesso: bisogna anche registrarsi su ciascun sito per poter comprare?
    P.S: valgono anche le carte prepagate?
    normalmente c'è scritto "in stock" se lo hanno nei magazzini.
    per quanto riguarda la registrazione obbligatoria non lo so, potrebbe non essere sempre richiesto per forza
    certo che vanno bene le prepagate uhm

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ma questa è per ps3! nel sito c'è anche quella per xbox?
    basta spulciarsi un po' il sito e vedi che la trovi la sezione xbox

... L'avatar di frapo08

Predefinito

ok, adesso io mi sono registrato su ShopTo mettiamo caso che io abbia la mia carta di credito dove devo inserire il codice?? Per provare ho inserito gta IV e me lo ha mandato nel carrello; arrivato li in basso ci sono vari pulsanti tra cui: credit card checkout e checkout with paypal. devo cliccare uno di questi per inserire il codice della carta?? Faccio così tante domande perchè è la prima volta che provo a comprare qualche cosa in internet quindi portate pazienza

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

ti consiglio pure thehut e zavvi (che sono praticamente la stessa cosa tranne che per i giorni delle offerte).
    Si, devi cliccare uno di quei "pulsanti" a seconda della maniera con cui hai intenzione di pagare.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    ti consiglio pure thehut e zavvi (che sono praticamente la stessa cosa tranne che per i giorni delle offerte).
    Si, devi cliccare uno di quei "pulsanti" a seconda della maniera con cui hai intenzione di pagare.
    ripropongo la domanda i prima in ognuno di questi siti dovrei registarmi?? perchè caspita mi si riempiono le pagine di word a forza di password e nomi utente

Predefinito

ripropongo la domanda i prima in ognuno di questi siti dovrei registarmi?? perchè caspita mi si riempiono le pagine di word a forza di password e nomi utente
    si direi di si la registrazione serve per mettere i tuoi dati e l'indirizzo della tua abitazione e cose così

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •