Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Naturalmente il sottoscritto, difensore d'ufficio :teach: dei giochi obbrobiosi, dovrà trangugiarselo per poterne saggiare il rango di indecenza! Tu sei senza speranza, hai trovato decente Rogue Warrior :D
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Naturalmente il sottoscritto, difensore d'ufficio dei giochi obbrobiosi, dovrà trangugiarselo per poterne saggiare il rango di indecenza! io a 'sto giro passo.. non conosco nemmeno il telefilm!
Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!
Originariamente Scritto da El Fundo io a 'sto giro passo.. non conosco nemmeno il telefilm! se guardi il telefilm(fino alla seconda stagione il tutto è piacevole) non vorrai avere niente a che fare con il gico
Originariamente Scritto da Roscio360 se guardi il telefilm(fino alla seconda stagione il tutto è piacevole) non vorrai avere niente a che fare con il gico Anche la terza, quella a Sona, non è male. La quarta non la posso giudicare perché ne ho visto solo poche puntate.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1. Lastfm
è il 1 gioco che vedo con un voto cosi basso XD
Regole del Forum