ho cominciato a prendere qualche trofeo a heavy rain ... ma per questa prima partita mi concentro sul finirlo senza pensare ai trofei ...
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
preso il trofeo "puro" su flower.. e siamo a -3... peccato non ci sia il platino![]()
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
95% di 3 on 3 NHL arcade...mi manca solo il trofeo dei tre pad...il 3° lo prendo stasera...poi...boh ho davvero troppi titoli da platinare...ho fatto una lista e ne ho + o - quasi una 30ina da platinare...nn so da dove incominciare![]()
li devo contare...ne ho una 10ina del PSN...e 61 BD(appena contati anche con i 2 nuovi arrivi...e comunque ricordatevi che compro quasi tutto usato e a non + di 25 massimo 30€
)
ps: preso anche il trofeo dei 3 giocatori di 3on 3 NHL arcade...100%
dargil osi metterti contro di me?? ricordati che sono secondo solo ad uno della redazza come platini e come numero di trofei qui stravinco![]()
![]()
Ultima modifica di lore_ssj4; 30-03-2010 alle 19:06
finito god of war 3 a difficile e preso anche il trofeo del labirinto. ora mi mancano solo 3 bronzi quello dei 50 calci ai cani e i 100 nemici bruciati e accecati ( che non mi spiego come mai non l'ho ancora sbloccato ho passato mezzo gioco ad accecare tutti) poi platino
![]()