Pagina 535 di 907 PrimaPrima ... 35435485525533534535536537545585635 ... UltimaUltima
Risultati da 5,341 a 5,350 di 9064
    Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio

Predefinito

non lo sapevi?!?!? ecco perchè.....hai mai notato che in alcuni punti del gioco, molto volentieri negli angoli, c'è come una polvere luminosa dorata? basta illuminarla con la testa di elio

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

no cavolo, non ho mai notato questa polvere, vabbè, ora a facile me lo esploro tutto

Predefinito

completate le sfide di gow 3 con relativo oro...c@zzo, dopo mezz'ora sono quasi riuscito a fare la combo da 1000 hit...sono arrivato a 920!!!!!!!!! poi mi son rotto

dargil, com'è stato a difficile? mi sta facendo un po' dannare il cavallo ad inizio gioco...più che altro perchè non so come parare/schivare il getto che fa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    completate le sfide di gow 3 con relativo oro...c@zzo, dopo mezz'ora sono quasi riuscito a fare la combo da 1000 hit...sono arrivato a 920!!!!!!!!! poi mi son rotto

dargil, com'è stato a difficile? mi sta facendo un po' dannare il cavallo ad inizio gioco...più che altro perchè non so come parare/schivare il getto che fa
    direi che il cavallo sia il pezzo più facile del gioco, quando sta per colpirti attiva la magia che non ti fa niente(trucchetto che ho sempre usato anche nei vecchi gow)

Predefinito

ho superato il cavallo, preso l'oggetto dentro gaia con relativo oro...poi mi son rotto e ho messo gow1 guadagnando 2 bronzi e 1 argento

Predefinito

ho visto che ti stavi facendo la collection strano che ti sia rotto subito, non l'avevi finito solo una volta?

Predefinito

sì, solo 1...mi rompe rigiocare lo stesso titolo subito dopo averlo finito...specialmente se devo rivedermi tutti quei c@zzo di filmati...hai fatto le sfide? io ne ho altre 7 da fare...le ho sbloccate col PSN

fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio

comincia a crescere l'odio verso la terza prova mi manca solo quella dove devi farti pietrificare 10 volte senza morire.arrivo sempre a 9 poi qualcuno mi butta fuori dal ring qualcuno ha trovato una tecnica valida o siete andati a tentativi? mi manca solo quella per l'oro

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Ho fatto le sfide degli dei a God of war e ho preso il relativo oro. Non mi resta che completare il gioco in meno di 5 ore.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    comincia a crescere l'odio verso la terza prova mi manca solo quella dove devi farti pietrificare 10 volte senza morire.arrivo sempre a 9 poi qualcuno mi butta fuori dal ring qualcuno ha trovato una tecnica valida o siete andati a tentativi? mi manca solo quella per l'oro
    facile: innanzitutto sappi che mentre le gorgoni lanciano il raggio, attivando il vello d'oro(in qualsiasi momento) e se sbagli il quick ti pietrifica subito! così ci metti molto di meno, poi quando appaiono i satiri fai bene il quick e distruggili, così hai qualche secondo in più senza spaccamaroni e ricorda di uccidere le anime per della vita

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •