bhe l'Inter ha sbagliato parecchio ma è stata in cima fin dall'inizio quasi. Il milan non ha saputo approfittare degli svarioni nerazzurri (che sono stati tanti)!
Sul fatto che il Milan stia sbagliando le partite decisive è vero. Però questo non significa che non meriti il primo posto, visto che la prima in classifica ha fatto 8 punti in nelle ultime 7 partite. Questa settimana sarà fondamentale, comunque.
La champions dell'inter ha abbassato la quota scudetto sensibilmente.
Attenti alla Roma comunque, ha anche il calendario più facile.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Ma che c'entra... a parte che nel tennis si chiamano match point (matchball lo dicono giusto alla Rai, dove non sanno manco la differenza tra pallavolo e tennis...), poi sono dei punti che se vinti fanno vincere la partita a chi è in vantaggio, quindi le occasioni per chiudere lo scudetto non le ha sfruttate l'Inter, al massimo.
E poi manca ancora un pò alle ultime giornate del campionato, solo allora si potrà vedere chi avrà meritato la vittoria. Per adesso merita l'Inter (per aver vinto i due derby), ma se dovesse vincere il Milan, allora meriterà il Milan, per aver recuperato tot punti sull'Inter.
Ma tanto lo vincerà l'Inter come detto a dicembre... con l'avversario di quarti di finale di Champions che si è trovato, non credo che si distrarranno ancora, e il Milan è ben lontano dall'impensierire di fatto i nerazzurri: non sono riusciti nel sorpasso nemmeno dopo che l'Inter non ha vinto 6 dei 7 ultimi turni in campionato, quindi...
Tralasciando il fatto che anche questa è una dimostrazione di quanto sia mediocre l'attuale campionato, Chelsea e Barcellona sono state raggiunte nei loro campionati dopo un paio di giornate che non vincevano, 2 non 5-6.
Se il Milan vince il campionato non è merito suo ma demerito dell'Inter che ha lasciato per stradaparecchi punti. Come dicevi giustamente te (Red) il Milan non ha saputo approfittare dei risultati diciamo negativi dell'Inter. Su 7 partite ne ha vinte una sola. Una situazione più unica che rara e il Milan non l'ha colta al volo!
Secondo la Gazzetta giocherà Seedorf dietro il duo Ronaldinho-Borriello con Flamini al posto di Ambrosini a centrocampo. Difensori centrali saranno Thiago Silva-Favalli, mentre sulle fasce ci saranno Antonini e Zambrotta.