Risultati da 1 a 10 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Però adesso all'estero molinaro e tiago stanno facendo bene da quello che ho sentito secondo me è la juve di questi tempi che se si può dire rovina i giocatori. Perchè mi sembra che Diego quando era al werder avesse delle prestazioni molto differenti da quelle che ha attualmente con la juve (vedi le partite contro il milan in europa league l'anno scorso)
    se diego non gioca bene nella juve è perchè i giocatori che gli girano intorno non son adeguati. se giochiamo con il rombo, c'è bisogno di 2 terzini che coprano tutta la fascia sia in fase offensiva, per dare appoggio al trequartista brasiliano, sia in quella difensiva e con i vari grosso, de ceglie, zebina, grygera e molinaro, ciò non è minimamente pensabile. se invece si optasse per il 4-2-3-1 tanto amato da HSaku, lì le cose migliorano perchè avendo 2 uomini già posizionati sulle fasce che possono prendere palla, come camo e giovinco.
    infatti ogni qual volta giochiamo col rombo capita sempre di vedere diego correre in verticale per aspettare che salgano i terzini e dare palla, quando quelli dovrebbero muoversi insieme a lui, inoltre scende sempre a centrocampo per recuperare palla e far riparite l'azionei ,n quanto siamo privi di un vero e proprio regista, arrivando stanco nella trequarti avversaria. se il brasiliano gioca male è perchè la squadra non gira bene intorno a lui, io lo ritengo un giocatore fortissimo e mi dispiace vederlo in queste condizioni. spero rimanga a torino
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 23-03-2010 alle 17:17
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •