Pagina 249 di 267 PrimaPrima ... 149199239247248249250251259 ... UltimaUltima
Risultati da 2,481 a 2,490 di 2664
    Junior Member

Predefinito

tutto risolto per il problema del messaggio di prima.. ora mi manca solo una cosa.. come posso rubare il battito della morte? qualke consiglio? grazie

CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xmitch84x Visualizza Messaggio
    tutto risolto per il problema del messaggio di prima.. ora mi manca solo una cosa.. come posso rubare il battito della morte? qualke consiglio? grazie
    Ciao a tutti!!

Rubare Battito della Morte nn è difficilissimo ma neanche facilissimo e c'è un solo sistema, almeno così mi risulta ed è questo:

quando Il boss Morte prende fra le mani la palla di fuoco tu attivi Vaso Invincibile e corri sotto di lui....se la durata della palla di fuoco e del vaso invincibile coincidono perfettamente devi saltare e rubare.
    SE così nn fosse ti bruci oppure nn ti esce il target viola perchè Vaso Invincibile esclude il furto.
    E' una questione di tempismo perfetto e di tanta pazienza....prova e poi ci dici com'è andata ok??

ciao e a presto

Junior Member

Predefinito

Salve a tutti,sn nuovo quì,e ho finito castlevania curse of darkness quasi al 100%,sentite vorrei sapere come si prende il vaso invincibile e come si fa a rubare alla trasformazione di legione,come si kiama,mmm,se non mi sbaglio nuculais,vabbè cmq come si fa???
    Grazie in anticipo...

Smile

Citazione Originariamente Scritto da Elle01 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,sn nuovo quì,e ho finito castlevania curse of darkness quasi al 100%,sentite vorrei sapere come si prende il vaso invincibile e come si fa a rubare alla trasformazione di legione,come si kiama,mmm,se non mi sbaglio nuculais,vabbè cmq come si fa???
    Grazie in anticipo...
    Ciao a tutti e benvenuto a te Elle01..

Vaso Invincibile è un'abilità dell'ID Fata Tiramisu e per ottenerla è sufficiente sconfiggere una certa quantità di nemici.

Rubare a NUculais nn è semplicissimo e neanche conveniente (rubi Pizza Napoletana) comunque per farlo devi effettuare una Parata Perfetta sul suo attacco (quando allunga la mano per colpirti) poi corri e rubi.

Se vuoi sapere altro chiedi pure tranquillamente....

ciao e a presto

Junior Member

Predefinito castelvania

ciao sn manuel965 e stavo cercando informazioni su un gioco vecchio:
    Castlevania-Curse of Darkness; ho battuto dracula ma nonostante cio nn riesco a prendere un diavolo innocente (mi sembra una zucca) che si trova all'interno del castello, qlcn sa dirmi cm fare?
    grz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manuel965 Visualizza Messaggio
    ciao sn manuel965 e stavo cercando informazioni su un gioco vecchio:
    Castlevania-Curse of Darkness; ho battuto dracula ma nonostante cio nn riesco a prendere un diavolo innocente (mi sembra una zucca) che si trova all'interno del castello, qlcn sa dirmi cm fare?
    grz
    Ciao a tutti e benvenuto a te manuel965 in questo forum!!
    Per poter prendere l'ID Zucca devi creare la Mazza Zucca facendo in questo modo:

MASCHERA DI PIETRA: Giada+LAcrime del Sole;

MASCHERA DI PROTEZIONE: Maschera di Pietra+Gano;

MASCHERA DI FERRO: Maschera di Protezione+Acciaio Rosso;

TESTA DI ZUCCA: Maschera di Ferro+Uovo dei Miracoli;

MAZZA ZUCCA: Testa di Zucca+Martello Piko Piko.

Se ti dovesse mancare qualche "ingrediente" faccelo sapere ok??

ciao e a presto

Junior Member

Predefinito

allora giada nn ce l'ho; lacrime del sole ne ho gia usata 1; uovo dei miracoli ne ho gia usato 1 (le lacrime e gli uovi ne avevo sl 1 e 1)e martello piko piko nn ce l'ho...
    sai cm poxxo ottenerli??

Junior Member

Predefinito

osiride sai cm poxo trovarli?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manuel965 Visualizza Messaggio
    allora giada nn ce l'ho; lacrime del sole ne ho gia usata 1; uovo dei miracoli ne ho gia usato 1 (le lacrime e gli uovi ne avevo sl 1 e 1)e martello piko piko nn ce l'ho...
    sai cm poxxo ottenerli??

Ciao a tutti!

Certo che so come puoi ottenerli........

Giada la lascia cadere RARAMENTE (quindi devi ucciderne parecchi probabilmente prima di riuscire ad averne una ) Zombie Assassino (li trovi Foresta, Cordova, Aiolon);

Lacrime del sole hai 2 possibilità:

1°) Aspetti pazientemente che le lasci cadere RARAMENTE (vedi sopra ) Demone Fiamma (Foresta accanto all'entrata della 1° Torre) oppure

2°) le rubi (molto + facile e veloce) a Efreet (tempio Garibaldi 1° piano, Castello di Dracula Mappa 2 - 2° piano);

Uovo dei MIracoli te lo può dare Ossa Dorate la 1° volta che fai le 2 torri (è l'ultimo nemico della 2° torre), oppure lo lascia cadere RARAMENTE Essenza Maligna (Tempio Garibaldi piano B1 nel corridoio compreso tra la stanza di salvataggio e la stanza dove incontri Legione e Nuculais).

MARTELLO PIKO PIKO: Mazza (n°33 dell'elenco)+Uovo dei Miracoli.

Se ti serve altro siamo qui ben volentieri.
    ciao e a presto

Junior Member

Predefinito

ciao sn dinuovo io, ho dei problemi a trovare certi oggetti, x fare la spada laser:
    1-nn trovo accaio damasco x fare ,appunto la spada damasco
    2-mi manca frammento immortale
    3-bagliore purpureo
    4-pietra fulmine
    e poi nn riesco a runare a demone fiamma,nn ho cpt cm si va alla seconda torre,ho preso la chuve-souris ma nn so qnt ci vuole al diavoletto x evolversi...
    se puoi risponde a tt queste domande mi fai un grandissimo favore e poi grz tt lle dritte che mi hai dato x fare mazza zucca (ora mi mancano sl 2 uovi dei miracoli)
    ciao e grzz

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •