Pagina 170 di 260 PrimaPrima ... 70120160168169170171172180220 ... UltimaUltima
Risultati da 1,691 a 1,700 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Melo è stato espulso innumerevoli volte quest'anno quindi sarà stato un gesto non visto o non considerato cattivo o volontario. Anche se adesso non mi viene in mente l'episodio.

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    qualcuno mi sa dire perchè i giocatori della juve che tirano le gomitate hanno l'immunità??

felipe melo avrebbe meritato minimo 3 giornate ma stranamente non ne prende manco una ....boh
    denuncia l'arbitro
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Melo è stato espulso innumerevoli volte quest'anno quindi sarà stato un gesto non visto o non considerato cattivo o volontario. Anche se adesso non mi viene in mente l'episodio.
    si ma era proprio brutta come gomitata,se lo prendeva bene lo uccideva il problema è che come sempre non c'è uniformità di giudizio,adesso se un'altro tirerà una gomitata non lo dovranno squalificare se sono coerenti

Predefinito

si ma era proprio brutta come gomitata,se lo prendeva bene lo uccideva il problema è che come sempre non c'è uniformità di giudizio,adesso se un'altro tirerà una gomitata non lo dovranno squalificare se sono coerenti
    No, lo dovranno squalificare, perchè ad un errore (ribadisco però che questo episodio non lo rammento) non si cancella con un altro errore.

Predefinito

(ribadisco però che questo episodio non lo rammento) .
    la gomitata la proprio caricata con tutto il braccio,era violentissima,io dico almeno per queste gomitate volontarie e cattive la squalifica dovrebbe scattare

Predefinito

la gomitata la proprio caricata con tutto il braccio,era violentissima,io dico almeno per queste gomitate volontarie e cattive la squalifica dovrebbe scattare
    E tre Sto dicendo che non ricordo l'episodio, nel senso che non ricordo in quale partita è avvenuto e neanche il gesto e neanche nei confronti di chi è avvenuto. Si sta andando OTtissimo comunque. Io più che per Melo (se lo squalificano a me fa pure piacere) mi preoccuperei per la gara di ritorno in coppa. Dopo il 3-3 col Siena quella che sembrava una formalità col Fulham è diventata un'incognita.
    Ultima modifica di michele longobardi; 17-03-2010 alle 17:55

Predefinito

E tre Sto dicendo che non ricordo l'episodio, nel senso che non ricordo in quale partita è avvenuto e neanche il gesto e neanche nei confronti di chi è avvenuto. Si sta andando OTtissimo comunque. Io più che per Melo (se lo squalificano a me fa pure piacere) mi preoccuperei per la gara di ritorno in coppa. Dopo il 3-3 col Siena quella che sembrava una formalità col Fulham è diventata un'incognita.
    ma infatti ti stavo spiegando la mimica dell'azione -_- cmq è successa in juve siena verso la fine

Predefinito

ma infatti ti stavo spiegando la mimica dell'azione -_- cmq è successa in juve siena verso la fine
    Ah ok, se è dopo il 3-3 non l'ho vista perchè al terzo gol del Siena ho chiuso bestemmiando la partita

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Sarà stato un episodio di poco conto se nemmeno le reti televisive e quel giornale rosa non hanno detto niente.

Domani sera ci manca mezza difesa, non vorrei un'altra caporetto senese...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Sarà stato un episodio di poco conto se nemmeno le reti televisive e quel giornale rosa non hanno detto niente.

Domani sera ci manca mezza difesa, non vorrei un'altra caporetto senese...
    bah a dir la verità lo hanno riportato tutti(anche il giornale rosa credo) e ti assicuro che la gomitata era di una violenza incredibile e per fortuna lo ha mancato se no lo mandava K.O

http://www.calciomercato.it/news/747...lipe-Melo.html
    Ultima modifica di sackula; 17-03-2010 alle 22:38

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •