Io ci sono!
Ho appena deciso che non giocherò mai più a Left4Dead 2 se non con 3 persone che conosco. E' impossibile che tutti gli sconosciuti con cui mi ritrovo a giocare siano degli emeriti imbecilli che mi sparano di continuo nella schiena, corrono avanti senza aspettare nessuno oppure si fermano per ore in un punto senza motivo. O che si mettano volontariamente a spararmi senza uno scopo apparente.
Non ho mai rosicato tanto per colpa di un giochino: trovo sempre e solo gente anche più stupida dei bot -_-''
Senti, Fede e Sousu, facciamo alle 19 e 30, va bene per voi?
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Comunque, volevo ringraziarvi, la campagna di prima lo considerata proprio un regalo.
Siamo una bella squadra, dobbiamo solo affinare varie tecniche e esorcizzare i vari anatemi che ci lancia Albyx.
Ultima modifica di Flaming Eternity; 15-03-2010 alle 20:11
Tra l'altro Flammo siamo arrivati alla fine, il cancello si era aperto, ma non vuoi che il masso di un tank mi colpisca?![]()
D'ora in poi mi tocco i maroni tutte le volte che parlano Ciccio e sentinel...
Eravamo nella strada della safe house quando sentinel dice "Dai in fondo non è stata difficile,in un solo tentativo abbiamo fatto la prima parte" e poi ciccio dice:"Aspetta prima di parlare che non si sà mai..."
Tank dietro l'angolo
Per fortuna poi ci siamo salvati grazie ad un miracolo![]()