Pagina 34 di 45 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 450

Discussione: Milan 2009/2010

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    non merita di essere a -1 dall'inter anche perchè da almeno 2 o 3 mesi ha aiuti arbitrali colossali,senza quelli avrebbe almeno 6 punti in meno
    interista 6 spaventato?? certe cazzate tienitele per te che è meglio.
    sempre a guardà i favori degli altri e mai i vostri. sarebbe meglio che inziaste a giocare seriamente o sennò quest'anno 0 tituli
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Comunque, circa il campionato molto dipenderà dalla partita di domani: se l'Inter esce o prosegue, di conseguenza si comporterà in campionato. L'Inter è superiore, e il Milan si trova più che altro per caso lì a meno 1.
    Anche sapendo il risultato, sarà comunque difficile prevedere lo sviluppo del campionato.

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    interista 6 spaventato?? certe cazzate tienitele per te che è meglio.
    sempre a guardà i favori degli altri e mai i vostri. sarebbe meglio che inziaste a giocare seriamente o sennò quest'anno 0 tituli
    bhe, tutti i torti non ce li ha sackula comunque. Io ho deciso di non parlare di questi misfatti e non lo farò.

Paolo, l'Inter sta avendo un momento di appannamento nell'ultimo mese, quando è al comando dalle prime giornate di campionato Come diceva Lorenzo, da buon intenditore di calcio qual è (mi dispiace solo che sia gobbo ) il Milan si trova lì quasi per caso. Ripeto che solo l'Inter può perdere questo campionato, non è di certo merito del Milan o della Roma se lo perdiamo.

donpeppe1990

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Ripeto che solo l'Inter può perdere questo campionato, non è di certo merito del Milan o della Roma se lo perdiamo.
    Ma guarda che io l'ho detto, eh

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Sicuramente questo Milan non merita il primo posto, ma se davanti si ritrova una squadra in crisi di gioco e di risultato, non capisco perchè non debba meritare di stare davanti.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Anche sapendo il risultato, sarà comunque difficile prevedere lo sviluppo del campionato.
    Di certo sarà una buona indicazione: soprattutto la partita contro il Palermo dirà molto.

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Oh, ma la vuoi finire di tirare in ballo sempre le stesse inutili lamentele sugli arbitri?
    E che palle, mi state scocciando!
    nessuno ti obbliga a leggere i miei commenti,quindi non scocciare

@SePhIrOtH93

hahaha non parlare di tituli perche voi da parecchi anni che non ne vedete uno manco col binocolo,pensa alla tua squadra che sta facendo un campionato di basso livello

Ma scusate cosa dovrei fare io ? negare l'evidenza?dire inesattezze?
    in sto forum se si dice la verità si è o fanboy o scocciatori

oramai da svariati mesi il milan è chiaramente favorita da arbitraggi scandalosi,pero' se solo glielo si fa presente viene fuori un putiferio... un po' di obbiettività
    Ultima modifica di sackula; 15-03-2010 alle 17:55

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

nessuno ti obbliga a leggere i miei commenti,quindi non scocciare

Ma scusate cosa dovrei fare io ? negare l'evidenza?dire inesattezze?
    in sto forum se si dice la verità si è o fanboy o scocciatori

oramai da svariati mesi il milan è chiaramente favorita da arbitraggi scandalosi,pero' se solo glielo si fa presente viene fuori un putiferio... un po' di obbiettività

I tuoi post li leggo perchè per principio sono disposto a sentire tutto quello che dicono gli altri, a prescindere.

Ma se tu, ammantando il tuo discorso di oggettività, ci propini sempre la solita tiritera di un ineleganza enorme, con il quale tacitamente faresti sempre riferimento ad una presunta nuoca cupola, magari di Berlusconi, permetti che mi scocci enormemente di sentire questi vittimismi immotivati (perchè se mi mettessi sul tuo stesso livello, a spulciare come un topo d'archivio ogni minimo fallo o episodio delle partite interiste, ne avrei da dire...) ogni volta che l'Inter trovi una situazione di maggiore pressione o per sconfitte proprie o per vittorie avversarie, proprio come fa Mourinho?

Fine Ot, e non mi ripeto più.

Predefinito

I tuoi post li leggo perchè per principio sono disposto a sentire tutto quello che dicono gli altri, a prescindere.

Ma se tu, ammantando il tuo discorso di oggettività, ci propini sempre la solita tiritera di un ineleganza enorme, con il quale tacitamente faresti sempre riferimento ad una presunta nuoca cupola, magari di Berlusconi, permetti che mi scocci enormemente di sentire questi vittimismi immotivati (perchè se mi mettessi sul tuo stesso livello, a spulciare come un topo d'archivio ogni minimo fallo o episodio delle partite interiste, ne avrei da dire...) ogni volta che l'Inter trovi una situazione di maggiore pressione o per sconfitte proprie o per vittorie avversarie, proprio come fa Mourinho?

Fine Ot, e non mi ripeto più.
    vittimismo immotivato?

ci stanno rubando un campionato e mi vieni a dire vittimismo immotivato,ripeto un po' di obbiettività,comunque anche se vai a spulciare tutti i falli a favore dell'inter noteresti che sarebbero la metà della metà di quelli a favore del milan,senza considerare gli sfavori contro l'inter,che ultimamente sono diventati parecchi

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

senza considerare gli sfavori contro l'inter,che ultimamente sono diventati parecchi
    semmai sono "finiti" i favori ora avete così paura di fallire sia in campionato sia in champions che non sapete fare altro che urlare allo scandalo arbitraggio.
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    semmai sono "finiti" i favori ora avete così paura di fallire sia in campionato sia in champions che non sapete fare altro che urlare allo scandalo arbitraggio.
    hai ragione, 2 rigori negati contro il Napoli, altri 2 col Genoa , espulsioni dubbie contro la Samp. Rigore regalato al Milan nel derby , questi sono favori "finiti" hai ragione tu

Io non ho paura del Milan, anzi e' il Milan ad avere paura di noi,infatti nei derby ha dovuto raccogliere molti goal nella rete poi cmq non e' per paura che si grida allo scandalo ma si grida perché lo scandalo c'e veramente anche se tu e i giornali stanno cercando di insabbiare la realta'

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •