Pagina 168 di 260 PrimaPrima ... 68118158166167168169170178218 ... UltimaUltima
Risultati da 1,671 a 1,680 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Sì, ha steso Maccarone.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

C'è poco da dire, una volta ho visto un giocatore giocare tanto male da beccarsi 1 in pagella, ed è oggi: il calciatore è Zdenek Grygera. Oggi giocava con la casacca bianconera sbagliata: 1)passaggio a Maccarone che insacca 2) passeggia piacevolmente mentre Maccarone tirava indisturbato 3) concede un rigore stupidissimo al "settimo cielo" Maccarone. Oggi Grygera è stato il loro migliore assist man, sicuramente il migliore in campo, per il Siena.
    Mi accanisco contro di lui, perchè oggi non c'è disamina pseudoscientifica che tenga: il SIena è rientrato in partita e alla fine ha pareggiato grazie a lui. La difesa della Juve era ai minimi: mancavano Legrottaglie, Chiellini, l'ottimo Zebina degli ultimi tempi, Caceres e Buffon. Non si poteva pretendere di più dai presenti tranne che da Gygera: da bruciare vivo.
    Era una vittoria troppo importante, non si può pareggiare in casa con l'ultima in classifica facendosi recuperare 3 gol, non è concepibile. Aveva anche cominciato alla grande, cazzo.

Bah, guardiamo il bicchiere mezzo pieno, le altre pretendenti non hanno guadagnato punti, anzi, alcune ne hanno persi.

Predefinito

Però il Siena ha dimostrato grande carattere: secondo me non merita quella posizione in classifica.

Parlando della Juve, questa è un'occasione buttata al vento. Oggi poteva benissimo riguadagnarsi il quarto posto e con tre gol di vantaggio dopo dieci minuti si poteva gestire tranquillamente il risultato.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Però il Siena ha dimostrato grande carattere: secondo me non merita quella posizione in classifica.
    Ha preso asfaltate da tutti, merita di stare lì.

Sulla partita: purtroppo è una stagione così fatta di scelte sbagliate e tanta sfiga. Speriamo che finisca al più presto ma nel miglior modo possibile.
    Oggi è vero che Grygera ha fatto delle cappellate ma vogliamo parlare del primo goal del Siena? Era un tiro parabilissimo ma nonno Chimenti (invece di puntare sul giovane Pinsoglio) manco s'è mosso.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ha preso asfaltate da tutti, merita di stare lì.
    Solo perchè ha una difesa terribile. Però con Malesani ha espresso sempre un buon calcio (a differenza di altre 3-4 squadre che fanno dell'anticalcio uno stile di vita) e nel girone di ritorno ha recuperato tantissimi punti sulle altre. Comunque fine OT...

Tornando a parlare della Juve, oggi secondo me ha smesso totalmente di giocare dopo il 3-0 e lì ha totalmente sbagliato.

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Era un tiro parabilissimo ma nonno Chimenti (invece di puntare sul giovane Pinsoglio) manco s'è mosso.
    bastava allungare il braccio per coprire quel metro di porta scoperto... pessima scelta di zaccheroni, come anche quella di levare marchisio per camoranesi, nel secondo tempo non esisteva il centrocampo.
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Vero, unico errore di Zac: il cambio Camoranesi-Marchisio non l'ho capito proprio...

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Vero, unico errore di Zac: il cambio Camoranesi-Marchisio non l'ho capito proprio...
    Io non ho capito Del Piero sostituito da Diego e non da Iaquinta.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Junior a chi? L'avatar di Tornado4

Predefinito

L'unica cosa che mi consola un poco è il fatto di non aver visto il secondo tempo...

Ma come mai tra i pali non avevamo "farfallone" Manninger?Quel dinosauro di Chimenti con tutto il bene che posso volergli ma non DOVEVA giocare...

Proprio vero;speriamo che questa stagione finisca al più presto.

Tristezza a palate

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tornado4 Visualizza Messaggio
    Ma come mai tra i pali non avevamo "farfallone" Manninger?
    Sessantesimo infortunio della stagione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •