Red, Blue, White, Silver, Black, Yellow, metallic, murasaki, taobaibai, Violet e Kappa.
Poi ci sono quelli come Gero e tutti gli altri suoi cyborg, non so se vuoi citati anche loro.
8, 13 (Super), 14, 15, 16, 17, 18, 19, Tao Bai Bai, Sproing, Silver, Yellow, Violet, Dr. Gero (e Dr. Frappe), Blue, White, Copper, Hasky, Dark, Metallic, Murasaki (& Co.), Black, Red.
Eventually:
Future 17, 17 (configurazione creata negli Inferi), Super 17, Future 18, 20, Cell.
Aggiungo i seguaci di Hasky (apparsi nella cittą dell'ovest), i soldati posti a difesa dal secondo piano della Muscle Tower, i sottoposti di Silver e Blue e tutti i soldati chiamati a proteggere il quartiere generale.
Eventually:
Cyborg Tao Bai Bai.
No. E sulla posizione di Tao Bai Bai nell'organico del RR ci sarebbe da discutere perchč, di fatto, č un collaboratore esterno, un killer a pagamento. Comunque accetto Tao Bai Bai, non la sua trasformazione in cyborg.
Vi riposto la domanda:
Allora, sappiamo che Gero è l'unico sopravvissuto dell'esercito quindi prima della distruzione dell'esercito noi sappiamo che lui costruiva dei robot meccanici al servizio del Red Ribbon, è stata dopo la distruzione dell'esercito che lo scienziato continuò a costruire gli androidi già citati. Quindi aggiungo tutti i robot meccanici costruiti da Gero al servizio dell'esercito del Red Ribbon.
Visto che le 24 ore stanno x scadere, mi pronuncio:
Grifis è quello che è andato più vicino allla risposta, ma dei componenti del RR non apparsi, ma di cui conosciamo l'esistenza perchè citati nel manga vi siete dimenticati Brown (a cui accenna il Capitano Silver) e il Generale Kappa, al quale il Comandante Red pensa, in un primo momento, di affidare il dragon Radar che Blu aveva sottratto a Goku.
Nuova domanda:
Elencate i nemici defunti che ritornano sulla Terra (esclusi quindi Freezer e Cell) nella saga di Super C-17 di DBGT.
Ultima modifica di Nappa; 15-03-2010 alle 17:15