Ragazzi vorrei capire se final fantasy XIII potrebbe piacermi, io di final fantasy ne ho giocato uno su gameboy e cercando internet non sono riuscito a trovare nessun video che me ne mostri il gameplay. Voi che ne dite??
sicuramente è un ottimo titolo
ma non c'era la demo? così puoi provare con mano
come struttura di gioco non penso, anche se non ci sono città. è più incentrato sulla trama rispetto ai precedenti, dicono.
come grafica penso sia tutt'altra cosa.
ho finito il primo ME e devo prendere il secondo. siccome volevo prendere(se la trovo) la collector, quali contenuti in più ha? e quanto costa rispetto alla versione normale?
Ho provato re5 e sarebbe molto carino se non fosse per i controlli e lo stare fermi.
Ci sono giochi simili, tps in compagnia con zombie o mostri? Stavo pensando a terminator e army of two.
C' è altro?
Ho provato re5 e sarebbe molto carino se non fosse per i controlli e lo stare fermi.
Ci sono giochi simili, tps in compagnia con zombie o mostri? Stavo pensando a terminator e army of two.
C' è altro?
guarda, army ci può stare, ma terminator proprio no guarda che dopo un po ti ci abitui in re, io ti consiglio di dargli un'altra possibilità, è più divertente di quel che sembra
C' è altro?
in realtà a parte army of 2 e resident non c'è molto in 3 persona .... potresti provare kane e lynch ma fidati non è un gran chè ....
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya