Pagina 27 di 66 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 654
    Senior Member L'avatar di Star Platinum

Predefinito

Ancora 2 giri e poi avrò l'angelica assassina....però che rottura di zebedei doverlo fare per 10 volte X)

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Li stai prendendo gli oracoli?
    Altrimenti non comparirà mai la cassa con l'assasina angelica.

Alla fine dovresti recuperare 9 oracoli per poi trovarla al 5° piano prima della Regina.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Predefinito

Ovvio che li sto prendendo,mica so così cretino
    Oggi ho preso l'ottavo oracolo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DanieleM34@gmail.com Visualizza Messaggio
    Volevo domandarvi, se voi avete avuto l'occasione di giocare a "Valkyrie profile covenant of the plume", e se si, ditemi se ne vale la pena di acquistarlo... poiché ho intenzione di comprare un nuovo gioco per il ds... ah, e un'altra cosa, mica sapete quando sarà l'uscita di "Valkyrie profile 3 Hrist"? Dato che su internet c'è qualcosa riguardo questo...
    A Covenant of the Plume non ci ho giocato, ma so che il sistema di combattimento è diverso... è più strategico con una scacchiera.

Su Valkyrie Profile 3 non si sa ancora niente... ed il suffisso "Hrist" sta derivando dai fan che dopo Lenneth e Silmeria vogliono come protagonista anche Hrist (nulla di male in ciò).
    Quindi nulla di davvero ufficiale, e molte immagini sono per ora delle fanart (ed alcune davvero ben fatte).
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Predefinito

Peccato che Valkyrie Profile Lenneth sia solamente in inglese altrimenti l'avrei giocato ben volentieri...purtroppo io a scuola ci andavo solo a scaldare i banchi

Predefinito

Ed io avrei dovuto studiare il Giapponese, al solo pensiero dei giochi che potrei fare sapendo quella lingua...

Ah dimenticavo che Covenant of the Plume è in Inglese, quindi della serie solo il Silmeria è in Italiano. In caso di un Valkyrie Profile 3 se Silmeria ha venduto molto in Italia può anche scapparci una traduzione (quindi divulgate Silmeria).
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Predefinito

Otaku quale sono il giapponese già lo avrei studiato ben più volentieri X)
    Comunque già Valkyria Chronicles è solo in inglese nel mercato europeo quindi un ipotetico Valkyrie Profile 3 mi sa tanto che non ci sarà mai in italiano o sottotitolato in italiano.

Tidus,ora che sono al capolinea della porta serafica(preso il nono oracolo) ricordo che molta pagine fa mi hai scritto che c'è ancora un bel pò di roba da fare su sto gioco(ti ricordi il discorso della pulce nell'orecchio?),ebbene,cosa c'è ancora da fare?
    Ultima modifica di Star Platinum; 14-03-2010 alle 12:27

Predefinito

Contando la prossima uscita su ps3 di Resonance of Fate (sviluppato da tri-Ace) che è spiritualmente affine a Valkyrie Profile il quale titolo è segnato come tradotto in Italiano le probabilità aumentano a nostro favore per un futuro VP3.
    In più VP3 sarebbe una diretta sucessione di VP2... vabbè quello che sarà sarà.

Per quanto riguarda altre pulci ci sarebbe una tecnica per aver la percentuale del 100% di rilascio di oggetti rari dai mostri.
    Esistono pochi oggetti che come dicitura c'è scritto che se i numeri degli HP del personaggio sono uguali succede qualcosa di bello.

In giro è conosciuto come "7777 trick".
    In pratica sconfiggendo o staccando arti quando i tuoi HP sono a 7777 ottieni SEMPRE oggetti rari.
    Per far in modo di aver precisamente 7777 HP c'è una procedura che te lo consente (altrimenti senza di essa è impossibile aver precisamente 7777 HP).

Che dici ti interessa?
    Alla fine al punto in cui siamo è una cosa inutile e fine a se stessa... ma viene usata principalmente per chi decide di fabbricarsi Uova d'oro più velocemente.

Alla fine una volta completata 10 volte la porta serafica e portato tutti i personaggi a livello 99 non rimane più molto da fare.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Predefinito

Credevo ci fossero altre cose da sbloccare ma le cose da te citate non mi interessano.
    Batterne Dirna per l'ultima volta è stata un'impresa,1 ora e 40 minuti per batterla e per fortuna avevo oggetti che ripristinavano tutti i pv dell'intero gruppo altrimenti col caspio che ce l'avrei fatta.Ora mi basta fare l'ultimo giro e l'angelica assassina sarà mia *_*
    Poi finalmente parto con Byonetta X)

Member L'avatar di the-crocodile

Predefinito

lo presi tempo fa questo gioco,mi colpì molto per il suo battle system particolare (che mi piace moltissimo) il seraphic gate l'ho finito solo 5 volte,esplorando il dungeon mi sono imbattuto in delle cucce che ci faranno fare delle battaglie con alcuni dei nostri personaggi in versione canina (se così si può dire XD) serve a qualcosa trovare tutte le cucce?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •