Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Ah ecco, Muntari invece è subentrato.. allora è un genio
Per riuscirci l'inter deve acquisire totalmente e definitivamente la mentalità europea. Ancora non l'ha fatto quindi può benissimo battere il Chelsea ma andare ancor più oltre la vedo dura.
Ultima modifica di michele longobardi; 13-03-2010 alle 18:47
Le ultime parole famose. Se usciamo posso venire a casa tua a riempirti di cazzotti?
Boh, io ormai dall'Inter non mi aspetto più nulla. Contro il Villareal pensavo positivo. Contro il Valencia pensavo positivo. Contro il Liverpool pensavo positivo. Contro il Manchester pensavo positivo. Contro il Barça pensavo positivo. Sarà il caso di finirla?![]()
Mah... se la Dinamo fosse durata solo 10' in più probabilmente l'Inter non sarebbe arrivata a questo punto. Il Chelsea, pur giocando maluccio, non meritava di perdere e il Milan di quest'anno non è una squadra da grandi appuntamenti (in Champions, a parte la vittoria al Bernabeu, è stata semplicemente pietosa).
Comunque a me pare evidente che il problema attuale dell'Inter non sia tanto fisico, quanto nervoso. A parte che è una cosa normalissima per una squadra come l'Inter avere periodi di appannamento fisico (anche se questo dura quasi da un mese), poi comunque non si spiegherebbe come mai l'Inter stia passando il suo peggiore periodo in termini di risultati da quando c'era Zaccheroni (1 vittoria in 6 partite), il tutto senza affrontare grandi squadre in un campionato che è assolutamente mediocre. Incomincio a pensare che forse tutte le infantili polemiche di Mourinho, e tutta la sua politica di rinforzare il gruppo su cui non sto a dilungarmi, attualmente abbiano svuotato l'ambiente dal punto di vista della determinazione, alla fine nell'ultimo mese le 2 vittorie sono venute in Champions e nella partita di campionato subito dopo la Champions. Poi vabbè, basta vedere Lucio che contro il Chelsea è straripante, mentre contro il Catania viene scherzato dagli attaccanti catanesi. Ma anche certe espulsioni ingenue in campionato mi sembrano dovute più alla scarsa lucidità, che ad una condizione fisica tutt'altro che eccelsa.
E comunque non è detto da nessuna parte che l'Inter non passerà il turno. Il Chelsea ha almeno 4 titolari infortunati (Cech, Cole, Essien, Bosingwa), e Mourinho saprà motivare e scuotere i suoi a dovere. Il tutto tralasciando il fatto (la banalità, per essere precisi) che la Champions, per l'Inter, è un obiettivo più grande e più cercato del campionato. Anche se si tratta solo di passare il turno, per adesso.
Ultima modifica di Red; 15-03-2010 alle 15:26
Mourinho non ha convocato Balotelli per la trasferta di domani a Londra, questa me la dovrebbe spiegare
Sneijder invece è in forse vista la sua influenza.