Pagina 78 di 174 PrimaPrima ... 2868767778798088128 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

Predefinito

Almeno una cosa positiva ieri c'è stata.
    Quaresma ha fatto un partitone, potrebbe essere un ottimo acquisto, se rimane così.
    Con il Chelsea sono decisamente ottimista, anche perchè hanno il terzo portiere in porta, non sarà troppo difficile per Milito, Eto'o e Sneijder bucarlo

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Quaresma è da un po' che gioca bene, per quel poco che sta in campo. Direi che in attacco è quello che sta meglio. Peccato solo per Balotelli..
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Quaresma è da un po' che gioca bene, per quel poco che sta in campo. Direi che in attacco è quello che sta meglio. Peccato solo per Balotelli..
    Eh, purtroppo il Balo deve capire che Mou ha la testa dura, e che con lui si riga dritto e basta
    E' veramente un grande giocatore, ma deve calmarsi, se vuole diventare un campione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza Messaggio
    Eh, purtroppo il Balo deve capire che Mou ha la testa dura, e che con lui si riga dritto e basta
    E' veramente un grande giocatore, ma deve calmarsi, se vuole diventare un campione
    Anche Mourinho deve calmarsi, mica solo Balotelli.

Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni

Predefinito

Se il problema e' il Chelsea siamo freschi... con i nomi della rosa nerazzurra, pensare che un match, chiunque sia l'avversario, possa condizionare in questo modo non fa stare allegri. se fosse vero, e non lo credo, immagino come tremerebbero le gambe quando poi a Londra ci vai veramente... purtroppo l'Inter e' in un calo fisico spaventoso, sono almeno 4-5 le partite in cui io vedo gente che cammina, non corre, spesso senza saper bene dove andare. ieri col Catania il paragone era impietoso, proprio dal punto di vista atletico, e dato che a questa squadra Mou non ha dato decisamente un gioco riconoscibile, quando manca lo strapotere fisico, che si era visto finora, le cose vanno come a Catania.
    Neanche il Chelsea e' in un gran momento... e' un po' lo scontro fra 2 squadre decisamente non al meglio, staremo a vedere.
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Verissimo Lord. Guardando Maicon si potrebbe riassumere il calo fisico dell'intera squadra. Il brasiliano macina chilometri in ogni partita, ma ultimamente fa fatica a saltare l'uomo, ad andare in profondità e piazzare un buon cross. La sua difficoltà rappresenta l'intera Inter in questo momento.
    Per quanto riguarda Quaresma, credo che sia un ottimo giocatore. L'ho sempre difeso da quando è all'Inter. Ovviamente non giocando quasi mai è altamente improbabile che giochi bene. Non ha minuti nelle gambe. Se venisse schierato più spesso molto probabilmente farebbe un'altra figura.

donpeppe1990

Divorced Member L'avatar di Red

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Io credo che Muntari sia un giocatore alquanto inutile. Non lo odio, ma quando lo vedo in campo mi fa rabbrividire.
    Io credo che sia un bidone e basta L'Inter ieri ha probabilmente perso per colpa sua, un pareggio si poteva portare a casa nonostante tutto. Francamente non ricordo di alcun calciatore che entra in campo, e in 2 minuti si fa espellere (per doppia ammonizione), provoca un rigore e fa perdere una partita così delicata alla sua squadra. Giocatore tecnicamente grezzissimo e falloso, si sperava che migliorasse (anche perchè quando l'acquistarono si parlava di Lampard...), ma dopo quel gollonzo alla Juve, mi sembra chiaro che in seguito abbia ampiamente dimostrato che non sia un giocatore che possa aggiungere qualcosa all'Inter.

Persino Quaresma sta facendo di meglio, nulla di clamoroso, ma almeno la pagnotta la sta portando a casa.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    Io credo che sia un bidone e basta L'Inter ieri ha probabilmente perso per colpa sua, un pareggio si poteva portare a casa nonostante tutto. Francamente non ricordo di alcun calciatore che entra in campo, e in 2 minuti si fa espellere (per doppia ammonizione), provoca un rigore e fa perdere una partita così delicata alla sua squadra. Giocatore tecnicamente grezzissimo e falloso, si sperava che migliorasse (anche perchè quando l'acquistarono si parlava di Lampard...), ma dopo quel gollonzo alla Juve, mi sembra chiaro che in seguito abbia ampiamente dimostrato che non sia un giocatore che possa aggiungere qualcosa all'Inter.

Persino Quaresma sta facendo di meglio, nulla di clamoroso, ma almeno la pagnotta la sta portando a casa.
    Vabè, ma mi sembra chiaro che quando Mourinho lo paragonava a Lampard l'aveva buttata lì per ridere
    Peccato che Moratti gli ha creduto

Divorced Member L'avatar di Red

Predefinito

Nah, intendo che all'epoca l'Inter stava cercando Lampard (Mourinho era appena arrivato), Lampard rimase al Chelsea e l'Inter ripiegò su Muntari.
    Intanto il Chelsea ha appena vinto 4-1 contro il West Ham, e giocando bene...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    Nah, intendo che all'epoca l'Inter stava cercando Lampard (Mourinho era appena arrivato), Lampard rimase al Chelsea e l'Inter ripiegò su Muntari.
    Intanto il Chelsea ha appena vinto 4-1 contro il West Ham, e giocando bene...
    Anche se il West Ham non è che se la sia passando bene...
    Sono ancora speranzoso, comunque.
    L'Inter, al contrario degli altri anni, rende meglio nelle partite con molta pressione addosso, Dinamo Kiev, Milan e Chelsea su tutte.
    Speriamo bene.
    Se l'Inter elimina il Chelsea, abbiamo vinto la CL.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •