ritornando allo scambio di ibra, penso che sia in questi momenti difficili come questo che un campione del genere sappia fare la differenza. infatti mi sembra che l'inter di ibra non avesse mai avuto tanti risultati così negativi .
Peccato perchè la partita si era messa bene, questa volta mourinho ha sbagliato tutto. Prima di tutto far entrare Muntari che fa 2 cose da quando entra: farsi ammonire al limite, farsi ammonire sul calcio di punizione causando il rigore e lasciando la squadra in 10. Ma questo non si poteva prevedere. Quello che ha sbagliato l'allenatore è stato lasciare Eto'o, Milito, Quaresma e Sneijder sull'1 a 0. Poi con pandev al posto di stankovic ne abbiamo prese giustamente ancora.
Il chelsea purtoppo centra eccome, speriamo che questi sacrifici servano a qualcosa..
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
L'anno in cui abbiamo rischiato di soffiargli lo scudetto ne avevano persi di punti... solo che era proprio perché Ibra si era rotto di giocare con un buco nella cartilagine del ginocchio e si era operato. Infatti lo hanno richiamato per l'ultima contro il Parma e gli ha risolto la partita, sennò (e anche se non ci fosse stato Rosetti), a quest'ora la Roma aveva uno scudetto in più e l'Inter uno in meno. Ibra ti vince la partite da solo.
ma che stai a di???
anche se perdevamo a parma avremmo vinto lo stesso lo scudetto perchè la roma ha perso a catania quindi i gol di ibra sono stati inutili,poi evitiamo di parlare di aiuti arbitrali perchè la roma è sempre molto aiutata
tornando alla partita di oggi,avevamo il controllo del match nel secondo tempo, poi è arrivato il gol per un errore difensivo e poi è entrato in campo uno pseudo giocatore che sarebbe scarso in eccellenza e ha rovinato tutto
Io credo che Muntari sia un giocatore alquanto inutile. Non lo odio, ma quando lo vedo in campo mi fa rabbrividire. Vero è che recupera una enormità di palloni ma li riperde tutti! Ieri avevo previsto una brutta partita. Purtroppo l'incontro col Chelsea di Martedì è una tappa molto importante ed ha condizionato tantissimo i giocatori ieri sera. Di sicuro se continuiamo in Champions, vincere pure lo scudetto mi sembra difficile, visto che adesso Milan e Roma giocano una partita a settimana e dunque posso concentrarsi solo sul campionato.
Ultima modifica di michele longobardi; 13-03-2010 alle 12:27
Va beh, un calo psico-fisico in questa parte di stagione era in parte preventivabile, non mollare in entrambe le competizioni is the way visto che di partite ne mancano ancora.
Il campionato non possiamo mollarlo, la champions è troppo imprevedibile. Anche perchè in Italia l'inter è ancora la più forte ed è ancora avanti alle altre.
Comunque vedendo le ultime partite con i malumori che ci saranno stati per una squadra non abituata alla sconfitta, il mio ottimismo per Londra sta calando. Tra poco vedo come sta il Chelsea, almeno anche loro hanno qualche problema..