Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 207
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

anche per me son cose che andran per lo più in bundle...

Please pay when served L'avatar di Yauna

Predefinito

Anche i joystick sono tutti uguali! E hanno anche l' utilizzo uguali questi invece sono uguali ma funzionano in maniera diversa

Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    Vedo che sei irremovibile quindi continuiamo per strade diverse che è meglio

Anche solo per una questione di leggi non è plagio e se mi dici che è comunque ragionevolmente molto somigliante ti do assolutamente ragione ma mi bisogna anche vedere quante altre volte in passato (e in futuro con natal) ci sono simil-copie, inoltre si usano telecamera e controller con il sonymove. Poi se continui a pensare che sia plagio continua a pensarlo
    vabbè yauna, io capisco bene che è difficile fartelo accettare, ma il natal (oh potenzialmente eh, magari ci han rifilato un cumulo di balle) stà all'eye toy, come una videocamera alla fotocamera del tuo cellulare, però questa periferica fa le stesse identiche cose. Oh per carità sarà anche precisissima, non lo metto in dubbio. E se mi fa arrivare gli rts su console sarà li sotto a far la fila al day one. Ma diamo pane al pane e vino al vino scusa...

Predefinito

Anche i joystick sono tutti uguali! E hanno anche l' utilizzo uguali questi invece sono uguali ma funzionano in maniera diversa
    ma proprio perchè tutti li adottano è un discorso diverso. anche le viti le usano tutti, ma non è un plagio. Questo è chiaramente un caso in cui si vuole invadere un mercato che inizialmente si è sottovalutato, metabolizzando idee altrui.. non è che ci voglia molto... secondo me tenteranno pure di fregarsi dei third party già wii...

Predefinito

Tenendo presente che legalmente non è plagio posso capire che sia moralmente giudicabile la scelta di sony (lo scritto qualche post fa) però sono cose che nel mercato succedono continuamente sono sempre successe e succederanno quindi non mi faccio sangue marcio ne per natal ne per wand. Poi sinceramente riguardo alla funzionalità credo che sia ben differente visto che oltre al movimento del joystick c'è anche quello del corpo grazie alla telecamera.

Mass effect 3 *_* L'avatar di Dante1992

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    Il pubblico medio vedendo il natal in negozio non saprà che farci. Alla gente comune interessano i game veri. E visto che all'inizio verremo sicuramente travolti da un orda di casual game su arcade che senso ha spendere il costo di un vg o forse più per una periferica? In bundle ce ne saranno molti,in singolo ne dubito.
    infatti se nn adotteranno i bundle venderanno ben poco.potrebbero vendere bene tutte e due,o non vendere bene.è una scommessa
    Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    vabbè yauna, io capisco bene che è difficile fartelo accettare, ma il natal (oh potenzialmente eh, magari ci han rifilato un cumulo di balle) stà all'eye toy, come una videocamera alla fotocamera del tuo cellulare, però questa periferica fa le stesse identiche cose. Oh per carità sarà anche precisissima, non lo metto in dubbio. E se mi fa arrivare gli rts su console sarà li sotto a far la fila al day one. Ma diamo pane al pane e vino al vino scusa...
    Non mi trattare da coglione con le tue famose battutine andrew che la discussione è così civile e pacifica =D :asd:

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Haha si illumina pure...

Ma poi fanno solo vede come si muovono

Harryps3

Senior Member L'avatar di silver break

Predefinito

c'è anche da dire che sony vivrà di rendita grazie all'esperienza avuta dalle case third party con wii quindi questo faciliterà l'implementazione di nuovi giochi e all'inizio potrà proporre qualcosa di più concreto rispetto a natal partendo dunque molto avvantaggiata...ripeto che la mossa di sony potrà anche essere MOLTO discutibile moralmente ma dal punto di vista del puro business è una genialata incredibile...

Predefinito

Non mi trattare da coglione con le tue famose battutine andrew che la discussione è così civile e pacifica =D
    "famose"? io non mi permetterei mai... ma che dici..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •