non mi piacciono proprio questi nuovi sistemi :nonono: :( spero proprio non abbandoni il pad
non mi piacciono proprio questi nuovi sistemi :nonono: :( spero proprio non abbandoni il pad
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Guarda che mica hanno preso un wiimote e hanno barrato il nome con l'uniposca mettendoci sopra il nome sony. Col tuo ragionamento la sony dovrebbe sborsare miliardi ai karaoke giapponesi per singstar, la microsoft dovrebbe pagare per plagio la sony per lips e wii dovrebbe pagare tutti e due per i vari singit disney. Idem faccenda eyetoy e natal,solo perchè usano tutte e due la telecamera non vuol dire che siano la stessa cosa. Il wiimote non è il playstaionmove. Per il fatto dualshock ecco come andarono le cose:
Nel 2002, Sony e Microsoft sono state denunciate da Immersion per l'utilizzo senza licenza di un sistema di vibrazione nei loro pad. Microsoft ha deciso di risolvere la cosa indirizzando il 10% dei suoi investimenti globali in azioni Immersion, mentre Sony scelse di scendere in tribunale.
La causa legale era centrata sul concetto di un "dispositivo di interfaccia uomo macchina per feedback tattile", ma Immersion deteneva il brevetto per una tecnologia "che fa sentire l'utente come se stesse toccando veramente l'oggetto nel gioco". Beh, se il DualShock 2 riusciva a dare la sensazione di toccare qualcosa oltre che al pad stesso, noi non ce ne siamo proprio accorti!
Immersion ha vinto la battaglia legale, e Sony ha dovuto pagare più di 97 milioni di dollari.
Se microsoft non avesse trovato la cara scappatella del10%sarebbero rimasti allo stesso livello.
Ma per il bluray toppi in pieno,non ci sono assoulutamente cause legali.La ps3 come la ps2 con i dvd è stata all'avanguardia montando fin da subito il futuro della multimedialità visiva del raggio blu.
Anzi per fare il pignolo una "causa, che poi causa non è" c'è: ed è quella dell'industria del "porno" che ha visto come una minaccia l'alta definizione.Ma questa è da ridere...
Che commento costruttivo dovrei fare??? Sembra di vedere la wii, non bisogna negare anche l'evidenza.....
Immagino tu abbia letto tutte le pagine in cui si è arrivati all' opinione che in effeti proprio plagio non sia... immagino tu non abbia letto le informazioni di sackula e in qualsiasi caso qualsiasi tipologia di commento se è espresso così "che menata" sarebbe meglio non farlo nemmeno
Originariamente Scritto da Ryusuke
completamente copiato da wii.lasciamo perdere ,neanche un minimo di innovazione.se non lo mettono in bundle venderà poco.
Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
E un altro... questi commenti sono stati fatti dalla prima pagina fino all' incirca alla quattordicesima in cui si è giunti alla conclusione che sono differenti e ci sono tantissimi altri casi (passati, presenti e futuri) in cui si possono riscontrare le medesime caratteristiche di così detto "plagio", che poi plagio non è.
Originariamente Scritto da Ryusuke
per le controfigure hanno usato il nunchuk nero...
io ho venduto la wii (dopo aver esaurito i titoli di interesse) quindi parto con l'idea che la cosa non mi riguarderà. possono cambiare il nome un'altra dozzina di volte ma la sostanza è la stessa... e non la mostrano nemmeno!
trovo piu interessante l'idea di avere le mani libere (senza riferimenti per evitare CW :-)) ma il joystick è e rimarrà nelle mie mani per un bel po'!
occhio per occhio: occhio al quadrato