qui ne ho viste ben poche di persone..in ogni caso se micr.fa un bel lavoro,sarà premura di sony rispondere con altrettanta tecnologia,io mi sono rotto di vedere gente che urla"al plagio".sai come funziona il mercato,non te lo insegno certo io,poi parliamo di sony e microsoft,quindi l onore lascialo stare,guardiamo le capacità che offrono questi 2 prodotti, prima,e se faranno schifo potremo almeno dire che non sono nemmeno capaci di copiare.
vabbè sta di fatto che nn spetta a noi giudicare se è plagio o meno....credo che Nintendo abbia come minimo 400 avvocati che si sbattano in giro per il mondo a cercare casi di plagio più concreti....visto che in 30 anni qs di onorata cariera hanno fatto più periferiche loro che la nasa :D
ridi e il mondo riderà con te...piangi e piangerai da solo
umh...sto dicendo che tutto è nato dal wii motion,anche il natal è una conseguenza del wii motion,cosi' come il PS move,pero' usano delle tecnologie diverse,quindi anche se fanno la stessa cosa,non è plagio,ora mi segui?
Cioè se il PS move è plagio del wii motion,allora anche la ps3 sarebbe plagio della xbox360 perchè alla fine fanno le stesse cose,cioè far girare i giochipero' non lo è perchè sono le 2 console sono costruite in maniera diversa -_-