Pagina 31 di 45 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 450

Discussione: Milan 2009/2010

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    . E poi hanno Rooney, che per me vince il Pallone d'Oro.
    o lo vince lui o messi,dipende che squadra andrà piu' avanti in champions e c'è anche da considerare il mondiale pero' adesso è in una forma impressionante,fa pure tanti gol di testa O.O

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Che figuraccia per l'Italia. Questo United secondo me per le squadre italiane è imbattibile. Corrono e corrono sempre, cosa che in serie a si fa sempre meno. Da noi non esiste giocare sempre al 100% per cercare di migliorare sempre il punteggio, è così che si gioca a calcio(lo diceva anche Mark Landers ).
    Vabè, è la loro era, che molto probabilmente sta per finire visti gli strabilioni di debiti. Forse le inglesi tra qualche anno lasceranno il loro trono alle tedesche che giustamente stanno superando le italiane nel ranking. Pazienza, la storia del calcio forse ci sorriderà di nuovo in futuro..
    Ultima modifica di vultur; 10-03-2010 alle 23:32
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    o lo vince lui o messi,dipende che squadra andrà piu' avanti in champions e c'è anche da considerare il mondiale pero' adesso è in una forma impressionante,fa pure tanti gol di testa O.O
    Più che altro dal Mondiale, come in ogni anno in cui c'è. E poichè il Mondiale lo vincerà l'Inghilterra, è praticamente certo che lo vincerà Rooney.

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Mamma mia che batosta ragazzi! Sono rimasto veramente sorpreso. Sai li prendevamo noi, ormai c'eravamo abituati. Ma vedere il Milan umiliato mi fa uno strano effetto. in corsa rimaniamo noi e la juve in europa league.....speriamo bene!!!

donpeppe1990

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Il Manchester ha attaccato quando doveva attaccare, ha gestito per gran parte delle due partite, ha mostrato una coesione invidiabile (attaccavano in 10 e difendevano in 10). E poi hanno Rooney, che per me vince il Pallone d'Oro.
    Se penso però a come si è sviluppato il match d'andata...

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Corrono e corrono sempre, cosa che in serie a si fa sempre meno.
    Da sempre le inglesi corrono di più, non solo oggi. La spagna ha sempre risposto con la tecnica mentre noi con la tattica.

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Da noi non esiste giocare sempre al 100% per cercare di migliorare sempre il punteggio
    Ho visto, per fare un esempio recente, Arsenal e Liverpool contro la Juventus di Capello fare catenacci e contropiede per difendere il risultato.
    La differenza tra noi e loro semmai risiede nell'approccio al gioco. Noi ci impegnamo al 100% per vincere, loro si impegnano al 100% per giocare (che spesso corrisponde al trionfo). Ecco perché noi italiani non riusciamo a contemplare la sconfitta mentre gli inglesi sì. Vuoi mettere poi la pressione gratuita che ti procuri volendo vincere sempre?
    Ultima modifica di H Sakuragi; 11-03-2010 alle 03:08
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Da sempre le inglesi corrono di più, non solo oggi. La spagna ha sempre risposto con la tecnica mentre noi con la tattica.
    Questo fino a qualche anno fa. Se oggi le inglesi sono le più forti è perchè hanno anche tecnica e tattica.

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ho visto, per fare un esempio recente, Arsenal e Liverpool contro la Juventus di Capello fare catenacci e contropiede per difendere il risultato.
    La differenza tra noi e loro semmai risiede nell'approccio al gioco. Noi ci impegnamo al 100% per vincere, loro si impegnano al 100% per giocare (che spesso corrisponde al trionfo). Ecco perché noi italiani non riusciamo a contemplare la sconfitta mentre gli inglesi sì. Vuoi mettere poi la pressione gratuita che ti procuri volendo vincere sempre?
    E' proprio questo il problema. Vedere una partita di premier è sempre uno spettacolo e giocarci anche visto che lì intendono il calcio per quello che è, solo uno stupido gioco. Sono paesi più evoluti di noi, non c'è niente da fare. Qua ne passeranno di decenni prima di vedere scomparire violenza, frustrazione e programmi calcistici per 3 quarti incentrati sulla moviola.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

beh oddio per come la vedo io segnare 7 gol contro 2 tra andata e ritorno è una dimostrazione chiarissima di superiorità eh!
    detto questo c'è solo da dire che rooney è in uno stato di forma pauroso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    beh oddio per come la vedo io segnare 7 gol contro 2 tra andata e ritorno è una dimostrazione chiarissima di superiorità eh!
    detto questo c'è solo da dire che rooney è in uno stato di forma pauroso
    Rooney è l'esempio più eclatante di attaccante moderno. Completo, aiuta anche difesa e centrocampo e soprattutto corre!

donpeppe1990

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Rooney è l'esempio più eclatante di attaccante moderno. Completo, aiuta anche difesa e centrocampo e soprattutto corre!
    infatti
    attualmente se non è il migliore in circolazione ci va molto vicino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    infatti
    attualmente se non è il migliore in circolazione ci va molto vicino
    Bhe, lui e Milito, attualmente, sono i centravanti per eccellenza. Hanno una intelligenza tattica (oltre a doti tecniche ottime) incredibile per essere due attaccanti.

donpeppe1990

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •