Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 97

Discussione: Tragedia in Corea

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    dipende sempre dal game. Ci sono moorpg come wow o guildwars che divertono parecchio.
    Tipo io guildwarsiano pesante mi sono disintossicato 1 annetto fa,ma il fattore pvp e gioco di squadra è un collante che non ti schioda per tanto tempo.
    il fatto è che dopo diventa un'ossessione capisci? il divertimento svanisce, anche nei giochi normali, tipo l'online di MW2

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    E comunque è sempre la persona a scegliere...
    insomma... è chiaro che sono squilibrati, non è che possan scegliere tanto....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    insomma... è chiaro che sono squilibrati, non è che possan scegliere tanto....
    possono anche scegliere di non farlo, il videogaming non te lo obbliga nessuno, come nessuno ti obbliga a far recupera la memoria ad un'anima

Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio

Predefinito

Certo che far morire una bimba vera per una virtuale...cazzo, anche io a volte sono ossessionato dai videogiochi ma se avessi un figlio la mia priorità sarebbe quest'ultimo

Utente bannato

Predefinito

ma ad una certa ne rimani talmente assuefatto che ne diventi dipendente. Ti svegli pensando al game. Giochi tutto il giorno e vai a dormire pensando al game. Non ne esci da solo. Devi essere aiutato da altri.

Utente bannato

Predefinito

anzi queste persone non vogliono proprio essere aiutate. Importa solo il gioco. Vivere in quel mondo migliore, ma virtuale.

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    possono anche scegliere di non farlo, il videogaming non te lo obbliga nessuno, come nessuno ti obbliga a far recupera la memoria ad un'anima
    dargil se uno è squilibrato è squilibrato. Non è che lo obbligano, è squilibrato perchè ha una errata comprensione della realtà. Hanno ucciso una persona. Se ti vai a buttare da un ponte, lo fai perchè hai problemi, capisco la tua difesa appassionata dei videogiochi, ma è anche vero che alcuni sono malsani, e hanno un grave tasso di "tossicità" nei soggetti deboli.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

sono senza parole....

Predefinito

Quando il videogioco diventa una droga, non c'è niente da fare.
    Menomale che ai miei non mi è mai capitato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    dargil se uno è squilibrato è squilibrato. Non è che lo obbligano, è squilibrato perchè ha una errata comprensione della realtà. Hanno ucciso una persona. Se ti vai a buttare da un ponte, lo fai perchè hai problemi, capisco la tua difesa appassionata dei videogiochi, ma è anche vero che alcuni sono malsani, e hanno un grave tasso di "tossicità" nei soggetti deboli.
    lo dico perchè anche io sono quasi a quel livello, eppure è colpa mia se ci passo tutta la giornata, perchè mi sembra di vedere un film, tipo ieri, 9 ore di fila a rifarmi la storia di MW e MW2 perchè ne adoro la storia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •