Dora, io sono alle miss liv 4 della bossa.. me ne mancano pokissime (le + pallose cm qll di raccolta ecc..) tranne il daoara.. consigli per batterlo?? cm ho gia dtt ho armor blangoga completa e decapitatore pulcino.. con mostri tipo monoblos e gli altri di liv 4 non ho problemi.. ma cn lui è stata la prima mia mix persa di qst gioco =( consigli?
Per il Daora? Veleno,veleno,veleno e velocità.
Getta via katane e spadoni qui ci vuole la S&S Ascia battaglia avventuriero superiore con danno veleno o meglio ancora un potenziamento di quest'ultima.
Comincia con avvelenarlo con i coltelli,appena vedi che è intossicato comicia a gonfiarlo,sarai molto veloce e schiverai facilmente i suoi attacchi. Il fatto che riuscirai a continuare ad avvelenarlo poi è un incentivo. Boss facile,"estremamente",se studi una buona strategia. Potenzia bene l'armor e metti ogg acutezza e velocità acc. Altro? Ricorda che il boss si divide in 2 scontri, il primo nelle montagne nevose il secondo mi pare giugla(non ricordo)una volta battuto una volta devi ripartire subito. Attento alla senda sfida,quando si arrabbia fa mooolto male.
Se per caso smette di essere avvelenato sono cavoli.Portati tanti pugnali.
grazie 1000 dora.. molto presto ti kiederò dell'altro.. in vista del tigrex![]()
eh manca poco....ma li è tutta questione di equipaggiamento..
qualcuno si intende di mhf 1?
Vai indietro di 3o4 pagine prima e ce la lista completa delle armi. Guarda con gioco a mano e starai tranquillo.