Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
Mi prende totalmente,mi faccio anche due ore di fila.
A volte mi fermo ad ammirare i disegni,ma sono veloce di lettura.Voglio sempre vedere cosa succede nella pagina successiva e vado avanti di fretta.

Per lo spoiler hai ragione,ma scrivo sempre in ''risposta rapida'' e mi secca ''andare avanti''.

Spoiler:
Mi ponevo la domanda perché anche Musashi dice di non aver capito come ha fatto,e il disegno non è proprio il massimo della chiarezza.
Spoiler:

Controllo domani in libreria,se mi dici anche il prezzo mi fai un favore.
Anche per me è così, infatti mi capita spesso di leggere prima i testi e poi tornare indietro a guardare i disegni (+ rilettura delle battute).

Spoiler:
Come ti sarai accorto leggendo il confronto contro l'intera Yoshioka, Musashi non ha piena coscienza di se stesso. Quando la notizia della sua vittoria si diffonde lo stesso Hyogonosuke dice che il trucco per compiere un'impresa simile, oltre a capacità fuori dal comune, è il non pensare.

In effetti quelle tavole non sono delle più chiare ma in fin dei conti accade quel che dicevo prima io. Forse è già più chiara, nonostante non vengano mostrate tutte le azioni, questa pagina qua: http://www.onemanga.com/Vagabond/188/19/
A causa dell'impeto Seijuro viene disarmato e cade a terra.

Il libro costa 10,20 euro e ha 841 pagine.