Pagina 26 di 66 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 654
    Junior Member

Predefinito

Grazie infinite per l'aiuto, ora so dov'è la scorciatoia per il 4° piano e per ottenere il sigillo ho usato il salto del piccione con il sigillo "dono di luce festiva" e ce l'ho fatta.
    Per sdebitarmi, riporto qui 2 siti che mi sn stati di molto aiuto per il completamento del gioco:
    1)http://kingdomzeal.nulani.net/vpsilmeria/index.shtml
    2)http://valkyrieprofile.wikia.com/wik...e_Profile_Wiki
    Grazie ancora, questo sito è il migliore!
    A presto!

Senior Member L'avatar di Star Platinum

Predefinito

La settimana scorsa sconfiggendo il Bahamut mi ha rilasciato l'occhio assassino che da abbastanza difesa magica(+30% e se è come con il corno mettendone due arrivo a 60%),purtroppo non ho capito come l'ho preso,qualcuno di voi sa dirmi come si fa a prendere questo occhio assassino?
    Ultima modifica di Star Platinum; 27-02-2010 alle 21:52

Predefinito

Lo devi mettere su un altare.
    Per gli oggetti +30% di RMA,proprio sopra al tuo post ne ho scritto uno io dove scrivo che ho trovato un accessorio del genere però non ho capito come ho fatto.

Predefinito

Giro di boa,sconfitta per l'ennesima volta Dirna me ne vo a prendere il quinto oracolo ma porca puttana quanto è diventata tosta la zoccolona

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Seluvia vs Lezard

Seluvia come elementi è neutrale a tutti, mentre Lezard ha +20% Oscurita ma -20% Sacro. Ma poi Lezard non ha una magia curativa come "guarigione" ma solo la "piuma evocativa" per i KO (che è sempre meglio di niente). Mentre Seluvia ha sia "guarigione" che "piuma evocativa" oltre agli status att/dif positivi.

Quindi io che non amo usare gli oggetti (a meno che non mi ritrovi davvero in difficoltà) ho scelto Seluvia.

Io quel Drago l'ho affrontato 2 volte in tutto, giusto per prendermi lo scrigno dietro
    Se mai provo a dargli una ripassata con Freya a vedere come (e se) rilascia quegli aumenti magici.

@Star Platinum: Ed al 10° giro fai come me che ho mandato Freya da sola contro Dirna a lottare nel fango strappandosi i vestiti.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Predefinito

Certo che ti senti in colpa davvero per poco

Predefinito

Però ci hai messo poco ad arrivare alla fine Daniele...
    Almeno l'hai rifatto con gioco+ in modo che la difficoltà aumentasse un pochettino e ti compare la stellina nel salvataggio?
    Oddio se non è così non c'è bisogno di ricominciarlo nuovamente.

Io il solo pensiero di perdere tutte le mie armi (specialmente l'Assasina Angelica) e tutto il resto ricominciandolo mi passa la voglia di rifarlo.
    Insomma se almeno ti lasciava tenere le cose acquisite alla giocata prima (o anche 1 oggetto a scelta ) lo avrei volentieri riniziato solo per l'aumento di difficoltà.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Predefinito

Di solito gli arceri infliggono danni un po magici ed un po fisici.

Il sigillo in alto nella stanza prima del Kraken costo pochissimo, e come effetto ti da un 50% in più di denaro. Arrivarci normalmente non è semplice, ma se ti porti dietro il salto aumentato è facilissimo.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Predefinito

Se nella desrizione di "polvere di stelle" non c'è scritto che toglie un danno fisso in base al livello o altri parametri diversi da ATT e MAG allora ovviamente dando il risultato di molti maghi con l'asta dell'apocalisse la vedi eccome la differenza.

Usando solo gli arceri dovresti ancora di più utilizzare pscicosoma, visto che sia di ATT che MAG non sono paragonabili ad un guerriero pesante o un mago... ma uniti i paramentri va molto meglio. Poi gli arceri non curano, quindi metti in conto di utilizzare gli oggetti e per fare ciò è utile l'abilità "oggetti gratuiti" ovvero quella che ti fa usare gli oggetti senza consumare AP. Comunque con la solita strategia tutti all'attacco il primo giro si riesce a fare, come hai fatto prima. Ma poi farlo altre 9 volte non saprei utilizzando sempre la solita strategia... e qui ci ritroveramo al punto di prima.

Comunque fai sempre più salvataggi se vuoi fare qualche prova di tattica liberando gli einherjar.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DanieleM34@gmail.com Visualizza Messaggio
    FINALLY! Finalmente è uscito in Europa, e io non ho perso tempo ad acquistarlo... sto parlando di Final Fantasy XIII... Credo che lascerò per un po' Valkyrie profile, per oggi, ho fatto solo un'oretta, ma già mi è piaciuto molto... non vedo l'ora di rigiocarci domani...
    Per Final Fantasy XIII usiamo la discussione che si trova al seguente link
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •