Pagina 74 di 174 PrimaPrima ... 2464727374757684124 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Mah, io guardando queste partite ho l'impressione che sia l'inter a decidere quando perdere o prendere punti. Dubito si lascerà scappare il primo posto e non penso neanche che milan e roma ci credano più di tanto.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Concordo con il buon Vultur: è ridicolo notare tutti questi cultori calcistici che cercano a tutti i costi di eleggere un antiinter quando il campionato è morto da una vita e mai riaperto.

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

stavo guardando ora controcampo e nelle pagelle parlavano di balotelli e hanno detto che quando su calcio d'angolo la maglia gli si è allungata di 1 metro era simulazione ...controcampo fa proprio pena

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Lasciamo perdere i programmi sportivi di mediaset, per favore
    Quoto Vultur in tutto e per tutto. Ieri è stata una partita soporifera. Nessuna azione manovrata che ha portato alla conclusione. Inter svogliata. Genoa che non ha fatto più di tanto per alzare i ritmi, anzi perdeva tempo non appena ne aveva l'opportunità. Come ho già detto, il Milan ha avuto due possibilità per riprendere l'Inter: nel Derby (dove le ha prese di santa ragione) e contro la Roma. Non ci è riuscita.

donpeppe1990

Predefinito

Mah, io negli anni passati non ricordo di aver visto l'Inter pareggiare 4 partite su 5. È un peccato che il Milan non sia riuscito a vincere all'Olimpico.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Mah, io negli anni passati non ricordo di aver visto l'Inter pareggiare 4 partite su 5. È un peccato che il Milan non sia riuscito a vincere all'Olimpico.
    effettivamente, un calo di forma c'è. Basta prendere Pandev ad esempio. ha cominciato benissimo ma non ha la forma adatta per reggere un paio di partite consecutive, visto che è stato fermo per 6 mesi. Eto'o è tornato in una condizione non ottimale dalla Coppa d'Africa. Milito sta accusando un pò di stanchezza e lo stesso Sneijder e così via!

donpeppe1990

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Eto'o veramente da che è arrivato all'Inter sembra il riflesso del giocatore che fu.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Eto'o veramente da che è arrivato all'Inter sembra il riflesso del giocatore che fu.
    Questo perchè non ha Messi e Henry che gli regalavano tantissimi assist a partita

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    eto'o ha fatto 8 goal in campionato e hanno portato la bellezza di 14 punti(ho letto una tabella a riguardo),vuol dire che i suoi goal sono stati tutti importanti e decisivi senza considerare che aiuta anche molto la manovra della squadra, quindi secondo me un 7 pieno fino ad ora se lo merita,alla fine dei conti e' solo da un mese che gioca male

Predefinito

Daccordo ragazzi ma l'Inter non gioca come il Barcellona Anche io, messo come punta centrale al Barça, con gente come Xavi, Iniesta e Messi dietro, farei 30 gol a stagione
    Eto'o si sta sacrificando molto per la squadra e questo lo rende un giocatore modello. Ci mette grinta quando gioca. Non si arrende mai. magari sbaglia gol a porta vuota (accidenti a lui ) ma il pubblico lo ama e lo apprezza lo stesso perchè sa che da un momento all'altro può tirare fuori una magia dal suo cilindro. Ancora non è entrato nei meccanismi dell'Inter e del campionato italiano. Giocando per tanto tempo in Spagna, è logico che adesso è un pò in difficoltà. E poi male male non sta facendo. Ha fatto i suoi gol. Adesso ha un calo di forma evidente (visti anche gli impegni in coppa d'afria e l'infortunio) e spero che si riprenda la settimana prossima, in quel di Chelsea

donpeppe1990

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •