Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 267
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Dubito che i produttori vadano a controllare dove i rivenditori online spediscono la merce... a loro interessa solo sapere quante unità sono state vendute in un determinato posto o sito che corrisponde ad un determinato paese.

Comunque io 10 o 15 euro in più ce li spendo volentieri per aver una localizzazione in Italiano (e mi bastano anche solo i sottotitoli).
    I produttori no, ma i rivenditori sì, e questi siti guadagnano molto esportando all'estero, togliendo la fetta di introiti dovuti all'export non avrebbe più vita facile, quindi anche loro hanno interesse nel mantenere le localizzazioni.
    Magari fossero solo 10/15 euro in più, su un gioco nuovo si arriva anche a 30/35 euro in più, cioè il 100%, se non è una truffa questa... E cmq seguendo il tuo ragionamento non bisognerebbe nemmeno comprare titoli usati, visto che non vanno nelle classifiche, e che cmq tra i giochi usati si trovano anche quelli pal uk, io stesso ho rivenduto prototype comprato st'estate in scozia ad un gamestop, che me lo ha valutato 2 euro in meno di quanto l'ho pagato nuovo...

Cmq ritornando in topic, io non ho capito come saranno i combattimenti in FFXIII, ho capito che si può controllare solo un personaggio, ma il tutto sarà sempre a turni? A me alla fin fine la svolta lineare che ha preso il gioco non mi dispiace molto, però sto fatto dei combattimenti un po' mi frena.

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Il sistema di combattimento sarà l' ATB, cioè in tempo reale, talmente in tempo reale che sarà impossibile utilizzare tutti e 3 i membri del party. Leggere la recensione talvolta aiuta.
    Ultima modifica di Flaming Eternity; 06-03-2010 alle 18:02
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Junior Member

Predefinito

Io ci sto giocando e sto quasi alla fine del primo disco (versione 360)
    Vi dirò...se la trama continua a evolversi come ha fatto finora, allora il gioco risulterà noioso, e l'unica cosa che mi attaccherà al joystick sarà la voglia di sapere come va a finire la storia.

Ma la speranza è l'ultima a morire, perchè ho letto in giro che toriyama ha dichiarato che la linerità è presente solo nelle prime 12-15 ore di gioco, poi c'è il mondo di pulse completamente esplorabile...
    speriamo bene altrimenti ci sarà da annoiarsi ve lo assicuro!

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

dannato arte ha la limited *_*

Paracelso
    Guest

Predefinito

La copertina del gioco potevano lasciarla alla maniera classica con la scritta e il disegno su sfondo bianco e invece gli hanno impiccicato la protagonista. Ma poi che fantasia, potevano pensare a qualcosa di più originale

Nyan Nyan L'avatar di artenight

Predefinito

FUCK YEAH.
    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio

FUCK YEAH.
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Rise & Shine~ L'avatar di Lies

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bambolero Visualizza Messaggio
    Io ci sto giocando e sto quasi alla fine del primo disco (versione 360) Vi dirò...se la trama continua a evolversi come ha fatto finora, allora il gioco risulterà noioso, e l'unica cosa che mi attaccherà al joystick sarà la voglia di sapere come va a finire la storia. Ma la speranza è l'ultima a morire, perchè ho letto in giro che toriyama ha dichiarato che la linerità è presente solo nelle prime 12-15 ore di gioco, poi c'è il mondo di pulse completamente esplorabile... speriamo bene altrimenti ci sarà da annoiarsi ve lo assicuro!
    ...

Citazione Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
    La copertina del gioco potevano lasciarla alla maniera classica con la scritta e il disegno su sfondo bianco e invece gli hanno impiccicato la protagonista. Ma poi che fantasia, potevano pensare a qualcosa di più originale
    Quoto... beh prendi la limited :asd:*

Junior Member L'avatar di Kami

Predefinito

Comprata oggi la limited edition alle 18:00! il gamestop ha rotto il day-one!!!

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    ma perche!?!? le voci giappe degli altri episodi che ho visto e di altri giochi sono R-I-D-I-C-O-L-E......non riesco a capire
    mi spieghi il perchè di questo commento?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •